Ancora, ancora , ancora

15 luglio 2011 ore 16:52 segnala
Questa sera verranno due clienti per un battesimo, faranno una cena di prova e, come al solito, io e il mio compagno saremo presenti; e così, di nuovo cena al ristorante. Lo so, c'è chi pagherebbe per trovarsi al mio posto, ma, alle volte, cederei volentieri il posto.

Soprattutto perchè in questi giorni sono parecchio stanca, volevo godermi un bell'idromassaggio e non posso e, da domani, mi aspetta un bel fine settimana impegnativo. Verranno a trovarci dei parenti e dovremo farli divertire.

Comunque per il resto tutto ok, l'ultima visita ha portato qualche correzione nella direzione che la struttura deve prendere, c'è stato qualche piccolo errore del personale e si deve correggere un po' il tiro, ma niente di serio.

Solo, come è normale, si deve stringere un po' il controllo, per evitare che qualcosa deragli e che si creino tensioni che porterebbero delle difficoltà lavorative.

Gli ospiti, però, sono tutti soddisfatti della struttura. Tra oggi e domani, oltre tutto, ci saranno parecchie persone, sia al ristorante che in hotel. Tra pranzi di lavoro e vacanze, ci sarà parecchio da fare. Solo domani, sono attese oltre cento persone in sala.

E così, l'albergo cresce e il lavoro aumenta!!! solo io, continuo a godermi la pace di questo posto!

Ancora per poco purtroppo, perchè qui le visite di lavoro sono frequenti e io sono piuttosto schiva.
7dd76a9d-8fe5-4e2d-bf2d-7e84fb08c499
Questa sera verranno due clienti per un battesimo, faranno una cena di prova e, come al solito, io e il mio compagno saremo presenti; e così, di nuovo cena al ristorante. Lo so, c'è chi pagherebbe...
Post
15/07/2011 16:52:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.