Festa, festa, festa

07 luglio 2011 ore 09:00 segnala
Ieri sera il mio compagno ha finito di lavorare piuttosto presto, così abbiamo fatto due tuffi in piscina, a dire il vero io ci ho passato metà pomeriggio, poi ci siamo vestiti, siamo arrivati in città e abbiamo fatto aperitivo e cena.

Anche perchè restare sempre in hotel, per quanto sia divertente e piacevole, alla fine stanca. Soprattutto lui che non può mai staccare la spina, perchè, comunque, ogni problema gli viene riferito.

Abbiamo preso la moto e siamo partiti, è stata una serata piacevole e rilassante. Verso le 9.30 siamo tornati in hotel, con l'idea di prendere un buon caffè al bar. Arrivati in terrazza abbiamo trovato ancora gente che faceva l'aperitivo, dove essere un aperitivo, in realtà si è via via trasformato in un apericena.

Volevamo evitarlo, ma...

E così ci siamo trovati nuovamente invitati dagli ospiti a bere un bicchiere con loro. Un vero attentato alla mia linea, poi nessuno dovrebbe domandarsi perchè passo metà delle mie giornate in palestra.

Comunque, ogni volta che vedo la terrazaza illuminata dalle candele, completamente apparecchiata e piena di gente, torno a innamorarmene, secondo me è l'angolo più bello di tutta la struttura.

Alla fine, si sa, un bicchiere tira l'altro, una battuta, due risate e siamo rimasti un bel po', soprattutto, perchè si trattava di un ottimo cliente, che si è innamorato del luogo e ci sta facendo un'ottima pubblicità. Porta gli amici, organizza meeting, raccomanda la struttura.

Ma soprattutto è una persona veramente simpatica e cordiale, che non perde occasione per esprimere senza ipocrisia i suoi dubbi, le sue idee e i suoi apprezzamenti. Una persona così, al di là del piacere umano della sua compagnia,. è un ottimo ritorno di immagine e un prezioso alleato.

E comunque, in questo modo, sembra quasi di non lavorare, tanto è piacevole la compagnia, soprattutto per me che non amo molto queste situazioni ufficiali e mi ritrovo a dover fare la donna mondana, quando preferisco feste sagre e mercatini.

E così, anche se volevo tornare a casa presto, ho fatto nuovamente notte fonda!!!
73e50129-a6f6-439b-bc83-3816ccda0814
Ieri sera il mio compagno ha finito di lavorare piuttosto presto, così abbiamo fatto due tuffi in piscina, a dire il vero io ci ho passato metà pomeriggio, poi ci siamo vestiti, siamo arrivati in...
Post
07/07/2011 09:00:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. CaraPoesia 07 luglio 2011 ore 10:18
    quando si sta bene chissa perchè il tempo vola!!
    buona giornata

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.