giro il mondo, il mondo gira, ma...

15 aprile 2013 ore 11:13 segnala
Ebbene sì, per quanto ci si trasferisca resta sempre tutto uguale.
C'è gente che tenta di approfittarsene, gente che ha segreti da nascondere, gente che cerca una sera di divertimento.
Così, in questo fine settimana ne sono usccesse un po' di tutti i colori. Una delle receptionists si è ammalata e il mio compagno "il direttore", l'ha dovuta sostituire al ricevimento perchè le altre non erano raggiungibili.
Nel frattempo è arrivato un cliente che pretendeva di pagare una camera doppia come una singola (e ne ha di soldi questo tipo) giocando su una domanda fatta per confondere: "I prezzi sono a persona o a camera?", così, ha fatto una figura pietosa, da barbone.
Ieri poi, sono arrivate due ragazze, han preso un matrimoniale, e una è della zona... chi sa cosa avran fatto questa notte... alle volte mi piacerebbe essere una mosca per poter spiare i clienti, perchè incuriosisce entrare in punta di piedi nelle vite altrui.
Finalmente, poi, è arrivata la bella stagione e si può passare tempo fuori... i primi clienti austriaci han già tentato di fare il bagno in piscina, con che coraggio?
Eppure eran lì, in acqua, come se niente fosse!
e371ab20-e248-4484-bb8b-a9e5ed17ba44
Ebbene sì, per quanto ci si trasferisca resta sempre tutto uguale. C'è gente che tenta di approfittarsene, gente che ha segreti da nascondere, gente che cerca una sera di divertimento. Così, in questo fine settimana ne sono usccesse un po' di tutti i colori. Una delle receptionists si è ammalata e...
Post
15/04/2013 11:13:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.