i "trombatori" da hotel

04 giugno 2011 ore 08:48 segnala
Li riconosci subito, prenotano per una sola notte, arrivano con la loro valigia piccolissima, alle volte senza, non vivono nella stessa città e chiedono una camera isolata.

Le donne, spesso, sono restie a lasciare i propri documenti, come se essere registrati in un hotel voglia dire confessare tutto al proprio marito.

Molte volte sono persone che si sono conosciute in internet o a meeting e congressi e si incontrano a metà strada, in un piccolo albergo, possibilmente nuovo e in campagna. A colazione arrivano tardissimo, con due occhiaie che sembra non abbiano dormito per tutta la notte (e in effetti hanno fatto qualcosa di molto più divertente).

Spesso prenotano tramite sito, la maggior parte delle volte con Agoda, che permette di non lasciare assolutamente traccia.

La lei di turno, ogni volta è tirata a lucido e abbigliata in maniera molto sexy: minigonna e camicia aperta fino al decolletè, scarpe col tacco 12 a spillo, trucco apparentemente naturale (anche se ci sono volute 12 ore per ottenere quell'effetto), rossetto rosso o comunque evidente (come richiamo sessuale) e capelli sistemati dal parrucchiere rigorosamente in giornata.

Il giorno dopo la storia cambia, le vedi più sorridenti, ma decisamente più "sfatte", più natrali.

Queste coppie quasi mai cenano in hotel e a colazione siedono sempre ad un tavolo appartato. Si alzano, prestissimo o tardissimo per evitare gli altri avventori e fanno la coppietta felice e innamorata, salvo, poi, dopo la colazione, riprendere ognuno la propria atuo e tornare alle proprie vite senza incontrarsi fino alla prossima...
6232f91b-4e83-45d3-afd6-899621f54f69
Li riconosci subito, prenotano per una sola notte, arrivano con la loro valigia piccolissima, alle volte senza, non vivono nella stessa città e chiedono una camera isolata. Le donne, spesso, sono...
Post
04/06/2011 08:48:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Supremo.Imperatore 04 giugno 2011 ore 09:50
    grazie per le informazioni... :ok
  2. stregapadana 06 giugno 2011 ore 14:56
    ...beate loro che possono passare la notte fuori......ma sono sposate? :hehe

    :strega
  3. oliya 12 giugno 2011 ore 10:09
    Ho visto al mio albergo tante questi coppie....a volte sono felici,a volte sono tristi....le donne sono un po timide....i uomini sempre gentili...io per esempio sempre penso di quale professione sono,e^ una piccola curiosita,
  4. Christy76ILRITORNO 20 giugno 2011 ore 10:37
    bhè dai un pò li invidio :inlove
    ciaoo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.