Vacanze da singles

29 aprile 2013 ore 11:50 segnala
Il mio compagno ha da poco contattato un tour operator che organizza vacanze per singles... una cosa molto americana, in cui si organizzano giochi, uscite, intrecci, tutto per far conoscere persone.
Una cosa abbastanza simile a quelle crociere organizzate per creare nuove coppie!!!
Già sono pronte due date, ovviamente nei periodi in cui l'hotel dovrebbe essere più o meno vuoto. E tutto questo perchè ora essere singles è un dramma (o almeno si fa finta che lo sia, per rimediare unpo' di sesso facile) e bisogna a tutti i cosi cercare qualcuno... che sia per una notte o per sempre poco importa, la solitudine fa paura.
Mi ricordo un altro hotel, una vita fa, in cui era stato organizzato un fine settimana lungo proprio per quest'agenzia.
Ho conosciuto i personaggi più strani: un ragazzo, sotto i 30, sicuramente ricco di famiglia, che pur di impressionare tutte le donne presenti, offriva champagne a tutti e si faceva vedere brillante, spiritoso, simpatico... peccato, però, che a fine serata è finito in piscina perchè aveva bevuto troppo.
Un altro personaggio particolare era una donna, sulla cinquantina, decisamente di plastica, che non faceva altro che farci complimenti, dicendoci ce eravamo una bella coppia, che stavamo benissimo insieme, che si vedeva che eravamo innamorati. Nel frattempo, però, la "signora" non perdeva occasione per sfiorare il mio compagno col suo seno rifatto... visto che questo non sortiva alcun effetto, l'ultima sera, poi, è addirittura arrivata a chiudersi fuori dalla stanza conun baby doll trasparente e senza nulla sotto.
Ora sto aspettando con impazienza questo nuovo spettacolo; nuovi personaggi, nuove situazioni nuovi aneddoti da raccontare, perchè si sa, vivere l'hotel dall'altra parte della barricata, fornisce sempre nuove storie da raccontare!
d7cd365e-18c1-47a1-b1d1-ab4a1bd6c3be
Il mio compagno ha da poco contattato un tour operator che organizza vacanze per singles... una cosa molto americana, in cui si organizzano giochi, uscite, intrecci, tutto per far conoscere persone. Una cosa abbastanza simile a quelle crociere organizzate per creare nuove coppie!!! Già sono pronte...
Post
29/04/2013 11:50:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.