Cosa Significa la Parola AMARE

23 gennaio 2012 ore 22:01 segnala


La parola AMARE è quella parola che viene dal cuore. La si può scrivere ma difficilmente la si può racchiudere in una descrizione. .Amare una persona vuol dire vivere sempre per lei e attraverso lei tutta la vita finchè la morte del corpo non li separi..perchè se si è amato veramente, quell’Amore continuerà a parlare anche dopo questa nostra vita. La cosa bella dell' “amare” è che ti fa vivere come sognare..fa volare il cuore..ti conduce in alto fino a raccogliere una stella dal cielo stellato per la ragazza dei tuoi sogni.



Con la forza di quel saper amare puoi conquistare il cuore di qualcuno e non c’è bisogno di grandi discorsi, perché riuscirai a stupire la persona che ami addirittura con una sola parola. La parola Amare è la parola più bella che possa esistere, perché è l’unica capace di realizzare qualsiasi cosa.
Se avete un sogno..non vi stancate di inseguirlo..continuate a desiderarlo e..vedrete che..con la forza dell'amore e con la capacità di amare..si realizzerà.




S.
65f5cbe4-dcef-49dc-9407-eecaa597ec09
« immagine » La parola AMARE è quella parola che viene dal cuore. La si può scrivere ma difficilmente la si può racchiudere in una descrizione. .Amare una persona vuol dire vivere sempre per lei e attraverso lei tutta la vita finchè la morte del corpo non li separi..perchè se si è amato veramente...
Post
23/01/2012 22:01:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Kiara.sempre 23 gennaio 2012 ore 22:03
    Peccato che non tutti conoscono questo significato della parola "AMARE"

    :bye
  2. insiemenoi.mkaf 24 gennaio 2012 ore 19:48
    E anche chi la conosce o l' ha sperimentata spesso non trova il coraggio di viverla..e questo è ancora peggio di non conoscere quel significato..

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.