I Sentimenti

04 marzo 2012 ore 18:58 segnala


I sentimenti sono emozioni molto forti che non si possono controllare, che quando ti vengono ti fanno stare bene se sono belli e male se sono brutti.
Con i sentimenti non ci si gioca perché se ci si gioca la persona stà molto male e lo dico per esperienza visto che a scuola mi è successo e sono stata molto ma molto male ma ora sono riuscita a superarlo e sono di nuovo felice con nuovi amici e nuovi professori , comunque spero che a voi non succeda mai che qualcuno giochi con i vostri sentimenti perché stareste molto male e spero che non succeda più neanche a me .
I sentimenti sono la parte più vera di noi che quando nascono belli sono in grado di farti affrontare tutte le fatiche se invece nascono brutti ti chiudi nella solitudine e non riesci a fare niente , insomma i sentimenti belli o brutti che siano non li puoi controllare.



C.
f2cec2ee-a991-4a05-90c4-458f374c783b
« immagine » I sentimenti sono emozioni molto forti che non si possono controllare, che quando ti vengono ti fanno stare bene se sono belli e male se sono brutti. Con i sentimenti non ci si gioca perché se ci si gioca la persona stà molto male e lo dico per esperienza visto che a scuola mi è suc...
Post
04/03/2012 18:58:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.