giro le spalle

15 dicembre 2009 ore 18:00 segnala
..voltandomi mi avvio verso la porta.
A quel punto mi sento la sua mano sulla spalla quasi come volesse rubarmi o donarmi una carezza.
Mi volto..., lei furtivamente ritrae velocemente la mano, quasi impaurita che io avessi potuto percepire il suo desiderio di toccare un uomo, anche se solo per un istante.
Ci scambiamo un sorriso, ma nessuno dei due osa andare oltre!!!

dietro un innocente saluto

22 luglio 2009 ore 20:13 segnala
..giorni fa la mia vicina esce in cerca del suo animaletto nel giardino, confinante il mio, praticamente svestita con il seno che gli fuoriesce quasi fino ai capezzoli. Era di buon mattino, giuro mai nessun caffè mi ha dato una carica così potente. Mi guarda, e come se niente fosse, anzi calca la mano accentuando dei movimenti che mettono in mostra il suo seno semiscoperto, .......continua la sua ricerca tranquilla e beata. Spesso i nostri saluti sono accompagnati da sguardi reciproci che fanno il rumore dei chiodi quando vengono battuti nel legno o forse è solo il mio cuore che pulsa di passione, tutto si ferma "aria, suoni, odori",..praticamente mi par di fare l'amore con lei......... "chi lo direbbe mai: "cosa c'è dietro un apparente e formale cenno di saluto"..e voi....... come torturate i vostri vicini?

L'animo Odisso

21 giugno 2009 ore 23:48 segnala
Come Ulisse nell'Odissea non riesco a star fermo........... sarei sempre pronto ad armare una vela, mollare gli ormeggi e fare rotta verso lidi sconosciuti con la sete di sapere, di provare, di saggiare. E' proprio così, sento me stesso come un intero mondo da esplorare, un mondo sconosciuto fatto di Calliope, Circe,..Ciclopi, mostri, misteri, megere, mondi meravigliosi, sirene ammaliatrici e soprattutto una ciurma di amici pronti a condividere le tue stesse emozioni ..... Tante domande mai una risposta.......salta sul mio vascello e lasciamoci la terra alle spalle!!!

il sapore del dolcissimo amore!!!

17 giugno 2009 ore 22:49 segnala
Hai mai provato a intraprendere un viaggio in una sera d'estate? Cielo stellato........ aria fresca che entra nel finestrino ...... lucciole inebriate dai freschi profumi della terra..............la tua auto che scivola adagio sull'asfalto di una bellissima strada di campagna, ........ e le tue labbra che sanno ancora di quel buonissimo e dolcissimo sapore d'amore

PINO DANIELE... UNA MIA GRANDE PASSIONE

16 giugno 2009 ore 21:56 segnala
..... un sound coinvolgente e travolgente, per emozionarci un pò !!!!!!!; una altra canzone che indosserei adesso è"Viento e Terra" sempre di Pino ovviamente.....ascoltatela, la consiglio vivamente soprattutto quella dell'edizione sciò live!!!

occhi verdi

03 giugno 2009 ore 16:00 segnala
...e  capelli raccolti e legati all'insù. Una bella donna seduta davanti a me. Non trovo di più sexy che una acconciatura simile. Lei aveva una t-shirt con una sobria scollatura a righe con diverse tonalità di verde,... come il colore dei suo occhi. Un desiderio di sfiorare il suo collo e la sua pelle con la mia bocca mi ha tormentato per l'intera durata del viaggio. Chissà se la sua mente ha pensato solo lontanamente quale "buongiorno" gli avrei voluto dare.
baci.
 

vacanza da chat

11 aprile 2009 ore 20:07 segnala

Sono momentaneamente staramaledettamente occupato, tanto da non aver un secondo da dedicare al post.

Approfitto delle ferie pasquali per fare gli auguri a tutte/i voi che venite ogni tanto a sbirciarmi dentro.....ciaooo

apro gli occhi e penso a lei

29 gennaio 2009 ore 22:39 segnala
..si, proprio così, appena svegliato e ancora prima del caffè la mia mente agguanta un pensiero proibito come un giaguaro che afferra la sua preda vinta dall'imprevisto balzo felino.
Ad essere sincero son confuso su chi è la preda e chi è il cacciatore.
Cerco di sfuggire da certi pensieri,..da certe immaginazioni,.. ma non riesco,

Prendo il  caffè con lo sguardo perso.....e penso a lei
Esco di casa .....e penso a lei
salto in bici .....e penso a lei
Guardo fuori dal finestrino mentre il treno corre .... e penso a lei;
mi sfioro la bocca .....e peso a lei;
lei non c'è...e penso a lei
non son stato esauriente con quanto scritto sopra,.....ma penso a lei!!

...fatti sentire e massaggiami ohhiiii volevo dire messaggiami su chatta sempre, altrimenti minaccio di continuare con questa cantilenaaaaaaa x:-)

riecchimeeee!!!!! "LUI e LEI"

23 gennaio 2009 ore 12:38 segnala
salve gente....... è vero ci manco da un pò e il fatto che migliaia (sempre ottimista ..io!) di stupende donne  :ok reclamino una mia traccia sulla rete mi riempie di gioia. Il fatto è che il mio lavoro mi sta prendendo davvero tanto. Sto portando avanti un progetto al quale mi sto dando con tanta PASSIONE, anche se la componente INTRIGO è assolutamente assente,.. (nemmeno un complice sguardo di una seducente collega a farmi compagnia! ;-( ). In effetti questi giorni riflettevo, mentre ero in treno, su questo mio blog, nel quale spesso l'INTRIGO e la  PASSIONE non trovano tanto spazio,... e allora mi son detto, "c'è bisogno di una svolta, o cambio natura al blog, o gli rendo giustizia e cioè metto nella ricetta un pò di INTRIGO e PASSIONE..... e cosa ho deciso?...ovviamente l'INTRRIGO E LA PASSIONE; allora per il 2009 mi impegno di riportarvi delle intriganti e appassionate situazioni, ma citerò solo un LUI e LEI che non necessariamente sono legati a me direttamente!!!!
che ne dite?.....baciiiiii :bacio

c'è mare e mare

12 dicembre 2008 ore 11:12 segnala

Quanto mi manca il tirreno..... quello si che è mare, senza offesa per nettuno!!!! ohhohh volevo dire nessuno. 
Fra non molto ritornerò ad abbracciarlo; in questi tempi lui è sempre un pò in energico movimento, e regala delle meravigliose sbuffate di spuma che sniffarle è tutto un dire; tra l'altro se hai una persona particolare con cui condividerle,..... allora è davvero il massimo. Sulla costiera amalfitana poi ci sono delle rovine di torri saracene dove ho passato dei momenti intensinssimi ad osservare il mare, le sue onde giganti che si infrangono sulle roccie,  aspettando che la pioggia si attenui un pò.............. quelli del "Regno delle due Sicilie" sanno di cosa parlo!!!!!

ahhhhhh quanto è bella la natura, quanto è bella la vitaaaaa
PS" qui è dove di solito andavo a pesca...http://it.youtube.com/watch?v=K1uRUzGQRU8&feature=related