Per una persona che ha rappresentato davvero tanto per me...

01 dicembre 2011 ore 08:50 segnala


Prendendo spunto dal Web lascio queste righe ad una persona conosciuta proprio grazie al blog che ha rappresentato davvero tanto per me..!!

Ti scrivo, ora, per fermare emozioni che tu hai saputo, forse inconsapevolmente, donarmi.Ti rammenti il primo dialogare,il primo suscitare in me quelle sorprese divertite nel tuo intavolare questioni d'amore.Domande e risposte, sollecitazioni e palpiti: ecco il mio primo aprire il cuore verso te. E tu, trascinavi facile in un sentiero fatto di fantasia, di sogni rinati alle tue premure e di viaggi nel tuo esistere ignoto. Forse la solitudine di un sentimento, sia tuo che mio, ha giocato per tanti mesi, ponendo come posta il desiderio impossibile. Ma ancor prima di aver vigore e trasformarsi in tangibile necessità, piano gli slanci teneri si affievoliscono in te, e restarono poi muti e sempre più lontani nel riprendere parole più importanti.Poi il silenzio di giorni,di mesi,di anni ti porta in un altro tempo dove solo tu sai le cadenze e i luoghi del tuo vivere. Ormai, caro ricordo, mi chiedo se sei in effetti un ricordo, l'attimo speciale vissuto e superato da altri attimi di contorno, superficiali e riservati all'indifferenza di un passaggio sfuggito per sempre.Tuttavia in questa giornata di pacata malinconia, mi chiedo ancora, e forse finché resterai in me, perché il mio pensiero diventa felice al tuo nome, perché le tue parole sono in me vive e calde, e piene di dolcezza come al tuo primo ciao, perché immagino il tuo apparire sempre prossimo, perché... ti amo,anche se alla fine sei e resterai un ricordo scritto che sbiadirà anche in queste righe.
6b07532d-6593-473c-a8a0-45273f706688
« immagine » Prendendo spunto dal Web lascio queste righe ad una persona conosciuta proprio grazie al blog che ha rappresentato davvero tanto per me..!! Ti scrivo, ora, per fermare emozioni che tu hai saputo, forse inconsapevolmente, donarmi.Ti rammenti il primo dialogare,il primo suscitare in m...
Post
01/12/2011 08:50:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11

Commenti

  1. IoAmina 10 gennaio 2012 ore 12:43
    devi averla amata tanto
  2. esisteunlegame 03 marzo 2012 ore 15:59
    :rosa
  3. IO.cipensodomani 31 ottobre 2013 ore 08:23
    cercala!...oppure ritrova questa emozione :rosa
  4. so.gnandomi 14 dicembre 2013 ore 14:47
    comunque vadano le cose...è e resterà sempre un bel ricordo che porterai stretto nel tuo cuore....quello mai nessuno potrà mai portartelo via!
    :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.