una parola, un mondo pieno di vita...

22 ottobre 2010 ore 00:32 segnala
la parola Amicizia è qualcosa di grande, unico e prezioso.
non è facile trovare un vero amico/a ormai, ma esiste...

… da qualche parte esiste!!!
è  come cercare un tesoro nel deserto, sotto la sabbia...

… non sarà facile ma, se riesci a trovarlo sei davvero fortunato/a e ricco.
l'amicizia si coltiva piano piano, nel tempo
e, se curata bene, cresce forte come un bel fiore raro.

11788662
la parola Amicizia è qualcosa di grande, unico e prezioso. non è facile trovare un vero amico/a ormai, ma esiste... … da qualche parte esiste!!! è come cercare un tesoro nel deserto, sotto la sabbia... … non sarà facile ma, se riesci a trovarlo sei davvero fortunato/a e ricco. l'amicizia si coltiva... (continua)
Post
22/10/2010 00:32:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    7

amore ...

16 ottobre 2010 ore 15:16 segnala
l'amore si completa quando due anime si uniscono in un solo respiro...

ambiguità...

16 ottobre 2010 ore 10:00 segnala
ogni giorno che paura vivere, incomprensioni ed ambiguità
sorgono facilmente,
è più facile dissentire 
e criticare, che perdonare.
è più facile odiare che amare.
si tenta a volte, di separarsi dagli altri,
ma, inconsciamente si è separati da se stessi...

un bel regalo....

13 ottobre 2010 ore 12:44 segnala
“Questo è per te James, per ringraziarti della tua amicizia, leale e sincera come te...

un caro saluto"

sarebbe banale dire che, ricevere un simile attestato di amicizia mediante un video dedica, corredato da immagini della splendida Sardegna e dall’ottima musica scelta, fa piacere, mi commuove e mi lusinga molto, ma, allo stesso tempo mi responsabilizza ancora di più, nell’intrattenere contatti sinceri, candidi, senza nulla chiedere e soprattutto, pretendere. Non mi rimane altro che ringraziare umilmente e sentitamente Pat, per il gesto molto gentile, cortese e nobile… spero di meritarlo… 

a...

10 ottobre 2010 ore 01:29 segnala
.. a me stesso, per riflettere e guardarsi meglio dentro...

John Lennon Birthday Tribute...

09 ottobre 2010 ore 11:11 segnala
..nessun commento, basta solo ascoltare e sognare!!!

a Voi ...

07 ottobre 2010 ore 23:57 segnala
...a Voi che di me non sapete nulla, che venite vicino in punta di piedi e scrutate la mia vita, con occhi candidi e puliti senza afferrarne minimamente il senso... a Voi che mi mettete allegria quando scrivete, ironici e dolci che riflettete su di me sentimenti positivi e ottimisti, purificando il giardino ingarbugliato dei miei pensieri... a Voi che quasi non mi conoscete, che di me sapete il nome e poco più, che mi mettete di continuo alla prova e mi spingete a rincorrere e raggiungere traguardi che, solo ieri, mi parevano troppo lontani... dedico a Voi, miei cari amici nuovi ed inaspettati, i sentimenti finalmente un po' gioiosi che restituiscono vitalità e respiro al mio cuore, in cui Voi avete riportato colori dalle tinte fresche e dai toni accesi... 

Vi ringrazio...

07 ottobre 2010 ore 10:10 segnala

... desidero ringraziare tutte le persone che sono state presenti nel mio blog, tutti gli altri che mi hanno inviato messaggi ..grazie; non ho parole ... so solo che l'amicizia esiste anche in questo mondo virtuale e, certe volte, è così reale da condividere gioie e dolori..

Vi ringrazio cordialmente, per il Vostro generoso appoggio.

GRAZIE ANCORA DI TUTTO L'AFFETTO CHE MI AVETE DIMOSTRATO

UN ABBRACCIO A TUTTI VOI… giacomo

p.s. un grazie speciale a Tecerco, che, ancora una volta, mi ha sostenuto moralmente ed a cui va la mia gratitudine….

le onde ...

05 ottobre 2010 ore 23:17 segnala
volete sapere quant'è grande il mio amore per Voi, cari amici? ..... contate le onde….

la cicatrice...

03 ottobre 2010 ore 18:37 segnala
...Sono momenti in cui la rabbia sale al settimo cielo, sono momenti dove cerchiamo ogni minuto la vendetta..., sono questi i momenti che ti fanno capire mille cose, non importa se tu eri innamorato/a oppure no o se provavi semplicemente un grande affetto per un amico/a, un tradimento anche di fiducia, segna più di giornate trascorse serenamente o di uno schiaffo dato da un ubriaco. sono questi i momenti dove le riflessioni, i progetti ti richiamano alla realtà. sono questi i momenti dove ci si ribalta per terra, dove si vorrebbe urlare, strapparsi i capelli. sono questi i momenti dove bisogna risalire, coraggiosi, senza paura, convinti in se stessi, sono momenti che fanno maturare ancor di più. sono questi i momenti più significativi della vita, quelle vicende che lasciano il segno, una cicatrice, il bello della cicatrice è che non va più via, sai di averla, e, sai come hai fatto per procurartela. la cicatrice si ricopre con tutto quello che vuoi ma non scompare, non dimenticarti mai di questa cicatrice, scoprila quando ne hai bisogno, questa cicatrice ti sarà di aiuto per il tuo futuro...