amica mia...

04 luglio 2010 ore 16:10 segnala
Amica mia, da quando ci sei tu il mio mondo, ha cambiato colore, hai saputo dare ancora una volta luce alla mia esistenza, sei come il sole di primavera, caldo dolce accogliente, che tutto fa fiorire e tutto rinverdisce, cosi tu hai illuminato la mia vita.

Amica mia, sei una persona speciale, una donna meravigliosa, bella dentro e stupenda fuori,

sei l’amica che tutti vorrebbero avere, ed io sono un uomo fortunatissimo ad avere la tua amicizia.

Amica mia, tu mi trasmetti la gioia di vivere, stare con te mi fa sentire felice, anche se fisicamente siamo tanto lontani, tu riesci con la tua dolcezza a farmi stare bene a farmi sorridere e credere ancora nell’amicizia.

La sera, mi basta chiudere gli occhi su questo mondo reale ed aprirli su quello dei sogni, dove ci sei tu che mi aspetti, sei più bella che mai, il mio sguardo accarezza i tuoi capelli e, mi basta guardare nei tuoi occhi per inebriarmi di felicità.

La tua voce cosi dolce mi da tranquillità e penetra nel mio cuore, rendendolo felice pronto ad accogliere ancora un amore ormai svanito, ma niente è perduto, quando si ha un’amica come te, che ti tiene per mano e ti fa sentire al sicuro.

Amica mia, niente fa paura, quando si ha il tuo sostegno, quando a parlare al mio cuore sei tu,

la tua voce è come una luce che squarcia la notte e fa rischiarare il giorno, tutto diventa facile tutto diventa possibile.

Amica mia, tu sai dire la verità anche quando questa può far male, ma lo dici dolcemente senza ferire, col sorriso sulle labbra, come a voler giustificare i miei errori, anche per questo ti ringrazio.

La vita ha voluto premiarmi non so per cosa, ma ha voluto regalarmi la tua amicizia, ed è così bello pensarti, magari chiudere gli occhi e vederti, riuscire anche a toccarti, a stringerti le mani, per dirti: grazie di esserci, ti voglio un bene dell’anima, amica mia

Tu che mi hai donato la tua amicizia in cambio di niente e senza nessuna condizione.

Senza chiedere spiegazioni o garanzie, ma lo hai fatto col cuore, senza pensare.

Grazie di essermi amica…

11668391
Amica mia, da quando ci sei tu il mio mondo, ha cambiato colore, hai saputo dare ancora una volta luce alla mia esistenza, sei come il sole di primavera, caldo dolce accogliente, che tutto fa fiorire e tutto rinverdisce, cosi tu hai illuminato la mia vita. Amica mia, sei una persona speciale, una...
Post
04/07/2010 16:10:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. vittoriaviola 04 luglio 2010 ore 16:32
    bellissima  caro ...ma per  ki hai scritto  tutto  cio'?...un  bacio
  2. stregattablu 04 luglio 2010 ore 16:53
    Il massimo che posso fare per un amico è di essere semplicemente sua amica. Non ho ricchezza da donargli. Se lui sa che sono felice nel volergli bene, non vorrà altra ricompensa. Non è divina in ciò l’amicizia?...Cris
  3. didi71 05 luglio 2010 ore 22:08

    complimenti per il video.Trovare un'amica così è una fortuna.....ho fatto proprio un post sull'amicizia uomo donna,tanti non ci credono,io si!Buona serata ti abbraccio DiDi

  4. Niky.09 06 luglio 2010 ore 00:20

    ...bellissimo questo tuo post ...questa però è la frase che mi piace di più "Tu che mi hai donato la tua amicizia in cambio di niente e senza nessuna condizione"

    Buona notta

    Fiore

  5. dolcecarrie 06 luglio 2010 ore 13:53
    L'amicizia ci dona dolcezza, calore, gioia, felicità...

    è un sentimento inesauribile, insostituibile.


    Buona giornata  :rosa


    Cate
  6. tecerco 06 luglio 2010 ore 15:05

    E' una bella sensazione...condivido con te, la tua gioia!

    Ciao.

  7. james54 06 luglio 2010 ore 15:07
    non avevo alcun dubbio della tua condivisione, grazie caro amico!!!
  8. LacrimaFelice.64 07 luglio 2010 ore 08:51

    Bel post.....

    bel video.....

    :bye :bye

    :rosa Rosy:rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.