
il popolo è inferocito ma che altro può fare se non rimanere stupefatto davanti a tanti berberi trottanti....
le donne in generale dovrebbero urlare d'indignazione nel sentire che le donne libiche sono più libere li che nel nostro paese, sapendo benissimo che la legge islamica le condanna alla lapidazione e invece si mettono in fila ad ascoltare i gorgheggi dell'illustre ospite fortunatamente tradotti, mentre inneggia al corano come futura religione Europea in un paese il nostro dove il cattolicesimo la fa da padrone...
eppure accogliamo con tutti gli onori un dittatore che scorazza piazzando tende e tendoni e monopolizzando l'interesse dei giornali tutti!!!
Vogliamo fare gli struzzi??
E facciamolo allora ma sappiamo molto bene quali siano gli interessi del suddetto capo di Stato e del nostro primo ministro.....e allora continuiamo a stupirci mentre il Colonello va in giro per Roma circondato da guardie del corpo in cerca di cappuccini e foto ...
Evviva il cerimoniere!!! Evviva i cavalli berberi!!
Colonnè se giri di quà...Colonnè guardi di là urlano i fotografi impazziti già pensando a quanto frutterà la foto!!!
Evviva i tanto decantati soldini che porterà alla nostra nazione ( intanto 5 miliardi di euro glieli dobbiamo noi europei ) ma siete poi sicuri che entreranno nelle nostre tasche??
E il circo da spettacolo con i suoi clown tutti pronti per la cena di gala con 800 invitati alla corte di sua maestà...come se già non avessimo un re!!!
Siamo pronti a calare le braghe???
Tranquilli, è solo un'altra brutta storia Italiana!!!
Hasta siempre!!! ^_^