ARIA NUOVA

02 dicembre 2019 ore 11:23 segnala
COM'È CHE SI È FATTO TARDI COSÌ PRESTO? PRIMA CHE SIA POMERIGGIO ARRIVA GIÀ LA SERA. DICEMBRE VIENE E CON FREDDEZZA BRUCIA IL NOSTRO SOLE! SI POTREBBE DIRE CHE I SUOI RAGGI DI LUCE SONO SCHEGGE DI NEVE, ACCIPICCHIA....È GIÀ TRASCORSO UN ALTRO ANNO. A VOLTE MI SEMBRA CHE IL TEMPO SCORRA TANTO IN FRETTA....IN REALTÀ LUI SCORRE AL SUO SOLITO RITMO, PUNTO E BASTA.
SIAMO NOI AD ESSERE SEMPRE DIVERSI, SIAMO NOI CHE CAMBIAMO LA NOSTRA VISIONE DELLA REALTÀ. CON GLI ANNI HO IMPARATO CHE CIÒ CHE CONTA, NON SONO LE NOSTRE CONSIDERAZIONI SULLE COSE, MA SOLO COME LE VIVIAMO. QUINDI ANCHE SE È GIÀ PASSATO UN ALTRO ANNO, SONO CERTA CHE SE IL NOSTRO CUORE È PIÙ RICCO, COLMO DI ESPERIENZE E DI AMORE, DOVREMMO ESSERNE SEMPLICEMENTE FELICI...NO...SERENI, MEGLIO, PERCHÉ LA FELICITÀ È FATTA DI ATTIMI, TRARNE NUOVA FORZA PER COMINCIARE IL NOSTRO CAMMINO...OVUNQUE ESSO CI PORTI...
E POI DICEMBRE È IL MESE DEI BAMBINI...LORO SONO CONTENTI PERCHÉ SENTONO UN ARIA NUOVA FATTA DI CANTI, DI STELLINE, LUCINE, STATUINE DEL PRESEPE DA METTERE PRIMA O DOPO... DI DOLCIUMI E LECCORNIE DA SGRANOCCHIARE SENTONO LA FELICITA', PER LORO SI PUÒ DIRE, ESPLODERE NEI LORO CUORI.
ANCHE IO MI SENTO A VOLTE BAMBINA ... non nascondo che mi piace...e mi "immergo"anche io in fiabe di Natale, in dolciumi.
Tutta una storia ....da vivere...da sorridere....da ricordare. ..
Jane
f483cd76-30d6-4bd7-9f42-dfcdd21d53a3
« immagine » COM'È CHE SI È FATTO TARDI COSÌ PRESTO? PRIMA CHE SIA POMERIGGIO ARRIVA GIÀ LA SERA. DICEMBRE VIENE E CON FREDDEZZA BRUCIA IL NOSTRO SOLE! SI POTREBBE DIRE CHE I SUOI RAGGI DI LUCE SONO SCHEGGE DI NEVE, ACCIPICCHIA....È GIÀ TRASCORSO UN ALTRO ANNO. A VOLTE MI SEMBRA CHE IL TEMPO SCORRA...
Post
02/12/2019 11:23:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. primavera68 26 aprile 2020 ore 18:45
    ^^ Io uso il cornetto rosso , piu' pratico in tasca :)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.