EMOZIONI

08 aprile 2020 ore 22:16 segnala


EMOZIONI

A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori,colori forti colori accesi e le forme che getti inavvertitamente su un blocco, su una tela...e le note si, le note di una canzone ti suscitano emozioni o perche' quella canzone e' vecchia e risuona, anche senza chiamarla nelle tue orecchie e passa dal tuo cuore, ti ripropone ricordi anche un po' lontani, ma sempre vivi perche' sono il nostro bagaglio. La musica e' sempre bella quando la senti nell'aria, anche in lontananza...e quelle note fanno il chiasso di mille bambini.
A volte la stessa emozione che ti spezza il cuore è anche quella che te lo guarisce.
Le cose piu' belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate, bisogna sentirle li' nel petto quando il cuore ti batte forte....o nell'anima.
EMOZIONI
Alcune cose sono troppo grandi per essere viste e allora si concentrano in emozioni.
L'emozione te la da' anche la natura, un cucciolo, un cavallo che corre selvaggio in una prateria, le farfalle che prendono il volo...
Ora in questo momento le canzoni ci hanno unito in tutta Italia da Nord a Sud...persone affacciate ai balconi che cantano, suonano chiamati come per scaramanzia a combattere insieme questo virus che ci allona dalla gente, dagli amici, no strette di mano, non un batti cinque allegro e scherzoso....ma anche questo ci ha procurato emozioni, ci ha fatto sentire piu' vicini, almeno un po'.
(Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide. Né tantomeno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.)
(Marilyn Monroe)
Per giudicare un uomo bisogna almeno conoscere il segreto del suo pensiero, delle sue sventure, delle sue emozioni.
(Honoré de Balzac)
L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perché dà ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita.
L'emozione non ha voce.
Tanta speranza piena di emozioni.
JANE
3d9aebc4-bf79-4c41-b159-2a5c692d256e
« immagine » EMOZIONI A volte le parole non bastano. E allora servono i colori,colori forti colori accesi e le forme che getti inavvertitamente su un blocco, su una tela...e le note si, le note di una canzone ti suscitano emozioni o perche' quella canzone e' vecchia e risuona, anche senza chiama...
Post
08/04/2020 22:16:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. primavera68 26 aprile 2020 ore 18:44
    ^ sta aspettando me , come al solito sono in ritardo :#
  2. xdevilandangelx 26 aprile 2020 ore 21:21

    :-) emozionii

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.