Un Abbraccio a Tutti.
22 giugno 2011 ore 11:37 segnala( si dice meglio tardi che mai) Mi trovate su Facebook nel mio tempo libero un abbraccio a tutti appena posso rispondo ai vostri messaggi .Buona Giornata :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
BUON ANNO A TUTTI
29 dicembre 2009 ore 17:31 segnalaa chi ha pianto l'amaro
delle lacrime,
di piangerne di dolci.
A chi si è fatto travolgere
dall'oscurità,
di trovare la sua stella.
A chi ha voglia di mollare,
la forza di lottare.
A chi non si aspetta nulla,
il tanto che c'è.A chi stanotte festeggia da solo
il comporsi del nuovo anno
ma lo fa in compagnia di sé,
un pieno di amici.
A chi lo festeggia in compagnia
di amici ma nella solitudine di sé,
di riempire il vuoto che c'è.
A chi vive spensierato
di continuare ad esserlo.
A chi spensierato non lo è mai stato
di poterlo essere finalmente.
A chi non crede in niente
di credere almeno in sé.
A tutti un anno colmo di serenità.
A tutti quanti un magico 2009.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment3
GUARDA QUESTO VIDEO
18 ottobre 2009 ore 15:35 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment
BUONA DOMENICA
18 ottobre 2009 ore 13:34 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
BUONA DOMENICA A TUTTI
18 ottobre 2009 ore 13:19 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
NOVENA A MARIA CHE SCIOGLIE I NODI
18 ottobre 2009 ore 12:36 segnala
NOVENA A MARIA CHE SCIOGLIE I NODI
Ma quali sono questi “nodi”? Tutti i problemi che portiamo molto spesso negli anni e che non sappiamo come risolvere: i nodi dei litigi familiari, dell’incomprensione tra genitori e figli, della mancanza di rispetto, della violenza; i nodi del risentimento fra sposi, la mancanza di pace e di gioia nella famiglia; nodi dell’angoscia; i nodi della disperazione degli sposi che si separano, i nodi dello scioglimento delle famiglie; il dolore provocato da un figlio che si droga, che è malato, che ha lasciato la casa o che si è allontanato da Dio; i nodi dell’alcolismo, dei nostri vizi e dei vizi di quelli che amiamo, i nodi delle ferite causate agli altri; i nodi del rancore che ci tormenta dolorosamente, i nodi del sentimento di colpa, dell’aborto, delle malattie incurabili, della depressione, della disoccupazione, delle paure, della solitudine…nodi dell’incredulità, della superbia, dei peccati delle nostre vite.
La Vergine Maria vuole che tutto questo cessi. Oggi viene incontro a noi, perché le offriamo questi nodi e Lei li scioglierà uno dopo l’altro.
Ora avviciniamoci a Lei. Quanto è bella!
ContemplandoLa scoprirete che non siete più soli. Davanti a Lei vorrete confidarLe le vostre angosce, i vostri nodi…e da quel momento, tutto può cambiare. Quale Madre piena d’amore non viene in aiuto al suo figliolo in difficoltà quando la chiama?
NOVENA A “MARIA CHE SCIOGLIE I NODI”
Come pregare la Novena:
Fare il segno della Croce
Recitare l’atto di contrizione. Chiedere perdono per i nostri peccati e, soprattutto, proporre di non commetterli mai più.
Recitare le prime tre decine del Rosario
Leggere la meditazione propria di ogni giorno della novena (dal primo al non giorno)
Poi recitare le due ultime decine del Rosario
Finire con la Preghiera a Maria che scioglie i nodi
PRIMO GIORNO
Santa Madre mia amata, Santa Maria, che Scioglie i "nodi" che opprimono i tuoi figli, stendi le tue mani misericordiose verso di me. Ti do oggi questo "nodo"(nominarlo se possibile..) e ogni conseguenza negativa che esso provoca nella mia vita. Ti do questo "nodo" che mi tormenta, mi rende infelice e mi impedisce di unirmi a Te e al tuo Figlio Gesù Salvatore. Ricorro a te Maria che scioglie i nodi perchè ho fiducia in te e so che non hai mai disdegnato un figlio peccatore che ti supplica di aiutarlo. Credo che tu possa sciogliere questi nodi perchè sei mia Madre. So che lo farai perchè mi ami con amore eterno. Grazie Madre mia amata.
"Maria che scioglie i nodi" prega per me.
Chi cerca una grazia,la troverà nelle mani di Maria
SECONDO GIORNO
Maria, madre molto amata, piena di grazia, il mio cuore si volge oggi verso di te. Mi riconosco peccatore e ho bisogno di te. Non ho tenuto conto delle tue grazie a causa del mio egoismo,del mio rancore,della mia mancanza di generosità e di umiltà.
Oggi mi rivolgo a te, "Maria che scioglie i nodi" affinchè tu domandi per me, a tuo Figlio Gesù la purezza di cuore , il distacco, l'umiltà e la fiducia. Vivrò questa giornata con queste virtù. Te le offrirò come prova del mio amore per te. Ripongo questo "nodo" (nominarlo se possibile..) nelle tue mani perchè mi impedisce di vedere la gloria di Dio.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
Maria offri a Dio ogni istante della sua vita
TERZO GIORNO
Madre mediatrice,Regina del cielo, nelle cui mani sono le ricchezze del Re, rivolgi a me i tuoi occhi misericordiosi. Ripongo nelle tue mani sante questo "nodo" della mia vita (nominarlo se possibile...), e tutto il rancore che ne risulta.
Dio Padre, ti chiedo perdono per i miei peccati. Aiutami ora a perdonare ogni persona che consciamente o inconsciamente, ha provocato questo "nodo". Grazie a questa decisione Tu potrai scioglierlo. Madre mia amata davanti a te, e in nome di tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, che è stato tanto offeso, e che ha saputo perdonare, perdono ora queste persone........ e anche me stesso per sempre."Maria che sciogli i nodi", ti ringrazio perchè sciogli nel mio cuore il "nodo" del rancore e il "nodo" che oggi ti presento. Amen.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
Chi vuole le grazie si rivolga a Maria.
QUARTO GIORNO
Santa Madre mia amata, che accogli tutti quelli che ti cercano, abbi pietà di me. Ripongo nelle tue mani questo "nodo" (nominarlo se possibile....).
Mi impedisce di essere felice,di vivere in pace,la mia anima è paralizzata e mi impedisce di camminare verso il mio Signore e di servirlo.
Sciogli questo "nodo" della mia vita, o Madre mia. Chiedi a Gesù la guarigione della mia fede paralizzata che inciampa nelle pietre del cammino. Cammina con me, Madre mia amata, perchè sia consapevole che queste pietre sono in realtà degli amici; cessi di mormorare e impari a rendere grazie, a sorridere in ogni momento, perchè ho fiducia in te.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
Maria è il sole e tutto il mondo benefica del suo calore
QUINTO GIORNO
"Madre che scioglie i nodi" generosa e piena di compassione, mi volgo verso di te per rimettere, una volta di più, questo "nodo" nelle tue mani (nominarlo se possibile....). Ti chiedo la saggezza di Dio, perchè io riesca alla luce dello Spirito Santo a sciogliere questo cumulo di difficoltà.
Nessuno ti ha mai vista adirata, al contrario,le tue parole sono così piene di dolcezza che si vede in te lo Spirito Santo. Liberami dall'amarezza, dalla collera e dall'odio che questo "nodo" mi ha causato.
Madre mia amata, dammi la tua dolcezza e la tua saggezza, insegnami a meditare nel silenzio del mio cuore e così come hai fatto il giorno della Pentecoste, intercedi presso Gesù perchè riceva nella mia vita lo Spirito Santo, lo Spirito di Dio venga su di me.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
Maria è onnipotente presso Dio
SESTO GIORNO
Regina di misericordia, ti do questo "nodo" della mia vita (nominarlo se possibile...) e ti chiedo di darmi un cuore che sappia essere paziente finchè tu sciolga questo "nodo". Insegnami ad ascoltare la Parola del tuo Figlio, a confessarmi, a comunicarmi, perciò resta con me Maria.
prepara il mio cuore a festeggiare con gli angeli la grazia che tu mi stai ottenendo.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
Sei bellissima Maria e nessuna macchia è in te.
SETTIMO GIORNO
Madre purissima, mi rivolgo oggi a te: ti supplico di sciogliere questo "nodo" della mia vita ( nominarlo se possibile...) e di liberarmi dall'influenza del male. Dio ti ha concesso un grande potere su tutti i demoni. Oggi rinuncio ai demoni e a tutti i legami che ho avuto con loro. Proclamo che Gesù è il mio unico Salvatore e il mio unico Signore.
O " Maria che sciogli i nodi" schiaccia la testa del demonio. Distruggi le trappole provocate da questi "nodi" della mia vita. Grazie Madre tanto amata. Signore, liberami con il tuo prezioso sangue!
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
Sei la gloria di Gerusalemme, sei l'onore del nostro popolo
OTTAVO GIORNO
Vergine Madre di Dio, ricca di misericordia, abbi pietà di me, tuo figliolo e sciogli i "nodi" (nominarlo se possibile....) della mia vita.
Ho bisogno che tu mi visiti, così come hai fatto con Elisabetta. Portami Gesù, portami lo Spirito Santo. Insegnami il coraggio, la gioia, l'umiltà e come Elisabetta, rendimi piena di Spirito Santo. Voglio che tu sia mia Madre, la mia Regina e la mia amica. Ti do il mio cuore e tutto ciò che mi appartiene: la mia casa, la mia famiglia, i miei beni esteriori e interiori. Ti appartengo per sempre.
Metti in me il tuo cuore perchè io possa fare tutto ciò che Gesù mi dirà di fare.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
Camminiamo pieni di fiducia verso il trono della grazia.
NONO GIORNO
Madre Santissima, nostra avvocata, Tu che sciogli i "nodi" vengo oggi a ringraziarti di aver sciolto questo "nodo" (nominarlo se possibile...) nella mia vita. Conosci il dolore che mi ha causato. Grazie Madre mia amata,Ti ringrazio perchè hai sciolto i "nodi" della mia vita. Avvolgimi con il tuo manto d' amore, proteggimi, illuminami con la tua pace.
"Maria che sciogli i nodi" prega per me.
PREGHIERA A NOSTRA SIGNORA CHE SCIOGLIE I NODI ( da recitare a fine Rosario)
Vergine Maria, Madre del bell'Amore, Madre che non ha mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i suoi figlioli tanto amati, perchè sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal Tuo cuore volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione. Guarda il cumulo di "nodi" della mia vita.
Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi Maria, Madre incaricata da Dio di sciogliere i "nodi" della vita dei tuoi figlioli, ripongo il nastro della mia vita nelle tue mani.
Nelle tue mani non c'è un "nodo" che non sia sciolto.
Madre Onnipotente, con la grazia e il tuo potere d'intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo "nodo" (nominarlo se possibile...). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Spero in Te.
Sei l'unica consolatrice che Dio mi ha dato. Sei la fortezza delle mie forze precarie, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione di tutto ciò che mi impedisce di essere con Cristo.
Accogli il mio richiamo. Preservami, guidami proteggimi, sii il mio rifugio.
Maria,che scioglie i nodi, prega per me.
Madre di Gesù e Madre nostra, Maria Santissima Madre di Dio; tu sai che la nostra vita è piena di nodi piccoli e grandi. Ci sentiamo soffocati, schiacciati, oppressi e impotenti nel risolvere i nostri problemi. Ci affidiamo a te, Madonna di Pace e di Misericordia. Ci rivolgiamo al Padre per Gesù Cristo nello Spirito Santo, uniti a tutti gli angeli e ai Santi. Maria incoronata da dodici stelle che schiacci con i tuoi santissimi piedi la testa del serpente e non ci lasci cadere nella tentazione del maligno, liberaci da ogni schiavitù, confusione e insicurezza. Dacci la tua grazia e la tua luce per poter vedere nelle tenebre che ci circondano e seguire la giusta strada. Madre generosa, ti presentiamo supplichevoli la nostra richiesta d'aiuto. Ti preghiamo umilmente:
· Sciogli i nodi dei nostri disturbi fisici e delle malattie incurabili: Maria ascoltaci!
· Sciogli i nodi dei conflitti psichici dentro di noi, la nostra angoscia e paura, la non accettazione di noi stessi e della nostra realtà: Maria ascoltaci!
· Sciogli i nodi nella nostra possessione diabolica: Maria ascoltaci!
· Sciogli i nodi nelle nostre famiglie e nel rapporto con i figli: Maria ascoltaci!
· Sciogli i nodi nella sfera professionale, nell'impossibilità di trovare un lavoro dignitoso o nella schiavitù di lavorare con eccesso: Maria ascoltaci!
· Sciogli i nodi dentro la nostra comunità parrocchiale e nella nostra Chiesa che è una, santa, cattolica, apostolica: Maria ascoltaci!
· Sciogli i nodi fra le varie Chiese cristiane e confessioni religiose e dacci l'unità nel rispetto delle diversità: Maria ascoltaci!
· Sciogli i nodi nella vita sociale e politica del nostro Paese: Maria ascoltaci!
· Sciogli tutti i nodi del nostro cuore per poter essere liberi di amare con generosità: Maria ascoltaci!
Maria che sciogli i nodi, prega per noi tuo Figlio Gesù Cristo nostro Signore. Amen.
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
POTENTISSIMA PER OTTENERE LE GRAZIE DA GESU'
18 ottobre 2009 ore 12:22 segnalaQUESTA E' LA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA E' POTENTISSIMA PER OTTENERE LE GRAZIE DA GESU' DA RECITARE DA SOLI E DA DISTRIBUIRE AGLI ALTRI STAMPANDOLA, PER OTTENERE LE 2 PROMESSE DI GESU' OSSIA LA PROTEZIONE MATERNA IN TUTTA LA VITA E NELL'ORA DELLA MORTE NON SARA' GIUSTO GIUDICE MA SALVATORE MISERICORDIOSO!
DOPO IL SANTO ROSARIO LA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA E' LA PREGHIERA PIU' FAMOSA E PIU' POTENTE CHE DURA ANCHE POCO QUINDI SE NE POSSONO RECITARE PIU'CORONCINE AL GIORNO IN PIU' ORARI PER OTTENERE TANTE GRAZIE DA GESU'!
--------------------------------------------------------------------------
ANCHE SE NON DIFFONDETE LA CORONCINA USATELA PER VOI STESSI CON TUTTE LE PROMESSE DEL CULTO ALLA DIVINA MISERICORDIA.
"NULLA È PIÙ INUTILE DI UN CRISTIANO CHE NON SI ADOPERA A SALVARE GLI ALTRI" (San Crisostomo)
Propagate questa devozione perché "CHI SALVA UN'ANIMA, HA ASSICURATO LA PROPRIA" (Sant'Agostino)
Un consiglio, non si sa davvero quanti fogli servano per ottenere la promessa di Gesù, se bastassero anche solo 10 fogli sarebbe presto fatto, ma voi cercate di pensare a quanto bene potete fare verso gli altri distribuendo questi fogli, quindi vi esortiamo a distribuirne il più possibile anche in più tempo (mesi e anni) così che la spesa non vi sia di ostacolo ma sia contenuta per ogni distribuzione.
Si ricorda che non basta solo distribuire questi fogli per ottenere la promessa di Gesù, bisogna anche recitare la coroncina alla Divina Misericordia e avere nella vita carità del prossimo sia in parole sia in opere e non è poi così difficile.
Se avete letto tutte le promesse di Gesù pensate quante persone con i fogli che diffonderete ne potranno beneficiare, pensate a quanto bene farete ecco perchè noi ci teniamo a distribuirne così tante, la promessa di Gesù è importante ma diventa secondaria solo in prospettiva di quanto bene si può fare verso gli altri per la loro salvezza!
Noi abbiamo stampato i fogli presso una cartoleria nella nostra zona per stampare più fogli e distribuirne di più ad una minima spesa, con 5 euro ad esempio vengono 50 fogli in A4, voi cercate la soluzione migliore per le vostre tasche.
Vi esortiamo ad approfittare di questa promessa di Gesù!
Diffonderli nelle chiese, nelle comunità di preghiera, negli ospedali, nei negozi, negli studi medici ai vostri amici, parenti e conoscenti o per voi stessi!
PIU' NE STAMPATE E DISTRIBUITE PIU' OTTERRETE LE PROMESSE DI GESU'!!!!!!!!!!!!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
PREGHIAMO GESU'
18 ottobre 2009 ore 12:16 segnala
La Coroncina della Divina Misericordia:
(Per la recita si usa una normale corona del rosario)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Gesù, d'amore acceso, non t'avessi mai offeso! O mio caro e buon Gesù, con la Tua Santa Grazia non ti voglio offendere più, nè mai più disgustarti, perchè ti amo sopra ogni cosa. Gesù mio misericordia, perdonami!
Si inizia con: il Padre Nostro, l'Ave Maria e il Credo.
Credo:
Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.
Sui (5) grani maggiori del rosario si dice:
Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l'Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Signore Nostro, Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
Sui (50) grani minori del rosario si dice:
Per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero.
Alla fine si dice per tre volte:
Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.
Alla fine si dice:
O Sangue ed Acqua che scaturisti dal Cuore di Gesù come sorgente di misericordia per noi, confido in te!
(Si chieda la grazia a Gesù..........).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Le Promesse di Gesù Misericordioso:
Con questa coroncina otterrai qualsiasi grazia, se quello che chiedi è conforme alla Mia volontà.
La Mia Misericordia avvolgerà in vita e specialmente nell'ora della morte le anime che reciteranno questa coroncina.
I sacerdoti la raccomandino a chi vive nel peccato come una tavola di salvezza.
Se verrà recitata accanto a un moribondo, Mi metterò fra il Padre e l'anima agonizzante non come giusto Giudice, ma come Salvatore Misericordioso.
L'ORA DELLA MISERICORDIA:
Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero.
"In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione".
L'IMMAGINE DI GESU’ MISERICORDIOSO:
L'anima che venererà questa immagine non perirà, già su questa terra Prometto la vittoria sui suoi nemici e sarà difesa come Mia gloria nell'ora della morte.
LA FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA:
L'anima che la prima domenica dopo Pasqua si confesserà e riceverà degnamente la santa comunione, dopo aver fatto per 9 giorni a partire dal Venerdì Santo una novena usando la Coroncina alla Divina Misericordia, riceverà la grande grazia della remissione totale di tutte le pene e dei castighi.
LA DIFFUSIONE DEL CULTO DELLA DIVINA MISERICORDIA:
A tutti sono dirette due promesse, la prima riguarda la protezione materna in tutta la vita e la seconda riguarda l'ora della morte:
"Tutte le anime che adoreranno la Mia misericordia e ne diffonderanno il culto, nell’ora della loro morte, poi, non sarò Giusto Giudice ma Salvatore Misericordioso.".
www.divinamisericordia.it
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
SANTA TESTIMONIANZA SCRITTA DAI PRIMI CRISTIANI
23 settembre 2009 ore 18:35 segnalaQUESTO DOCUMENTO AFFERMA CHE, LA CINTURA IN ESSO DESCRITTA, E' APPARTENUTA ALLA MADRE DI DIO MARIA SS..
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
TECA CONTENENTE LA SANTA CINTURA
23 settembre 2009 ore 18:29 segnala...L'ANGELO LE DISSE: >.
(Luca 1, 30-33)
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 3.343 |
Post scritti: | 27 |
Scrive dal: | 18/08/2007 |
Coinvolgimento: | 1 (da valutare) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.