L'etsate ormai è finita!

18 agosto 2008 ore 21:13 segnala
Ahimè! Sono già a  pensare alla prossima, sperando che quella dell'anno venturo sia migliore di questa! Le prospettive ci sono, in fondo quella di quest'anno è stata molto meglio di quella dell'anno scorso, speriamo che  il ciclo continui così!

Max Pezzali

29 giugno 2008 ore 13:20 segnala
14, 24, 34 o 44!! La poesia non ha età, forse siamo tutti bambini e non ci conviciamo mai che gli anni che passano lasciano un segno!! Forse dovremmo guardare pi il segno gli anni andati....che quelli che dobbiamo ancora vivere!! Questa è poesia....come "Vivere" di Vasco!! Non mie la sento di giudicarlo come un "cantautore infantile"....alemno x questa canzone!!!!

El toro

22 giugno 2008 ore 18:14 segnala
Arenzano (GE), durante la fiera del bestiame, c’è la premiazione dei tori più attivi sessualmente. Il presentatore di tale manifestazione, annuncia il terzo premio….”Ed ecco a voi Sansone, il 3° classificato….4 anni di età e 3 monte al giorno!”  fra il pubblico c’è una coppia e lei,  dandogli un colpetto col gomito gli dice: “Hai capito? 3 monte al giorno….dovresti prendere esempio!!!” Lui sbigottito non replica e va avanti a seguire la premiazione……”2° classificato, il toro Ercole, 5 anni per una media di 6 monte al giorno!” solito colpetto di gomito della signora che con voce più alta gli dice:”Hai sentito, 6 volte….non dici niente??”….il tipo, un po’ imbarazzato, continua a seguire la manifestazione visibilmente irritato…… “E, al primo posto,………al toro Rocco, 3 anni e 9 monte al giorno!!!” e lei, con la solita gomitata accompagnatoria gli dice: “hai sentito?? 9 volte…..dovresti chiedergli come fa…!!” Il tipo, ormai esausto e incazzato, chiama il presentatore e gli chiede:”scusi…..ma 9 volte sempre con la stessa vacca??” e quello gli risponde:” certo che no!!!” allora girandosi verso la compagna con un sorriso senza paragoni, le dice:”…..HAI CAPITO???