I RICORDI DEL CUORE

03 marzo 2009 ore 09:41 segnala
Ieri mente tornavo a casa dopo una giornata di lavoro  come di consueta abitudine ho acceso la radio… io ascolto sempre tanta musica e spostando la frequenza  ho trovato una stazione che davano la canzone "learning to fly" dei Pink Floyd. BELLISSIMA !!!!!!!!!!!!!

In un attimo sono tornata indietro di  13/14 anni e ho sentito  nostalgia ....la nostalgia di un tempo ormai troppo lontano …. I tempi di quando studiavo a Roma, innamorata  più che mai di un amore cosi grande tanto che ancora oggi conservo nel mio cuore il suo ricordo. Ascoltavamo insieme le canzoni dei pink  e con le note di questa canzone mi disse per la prima volta “ti amo” e mi promise che semmai ci fossimo lasciati ci saremmo rincontrati ad un  loro concerto.

Ricordo i tempi della maturità e il periodo successivo,  quando invece di studiare si andava al  Pincio a fare l’amore. Un’età dove  tutto era  magico….

"Roma" la città  senza tempo, l’università, l'ambizione e  la presunzione di essere migliore  e credere che un giorno il tuo sogno si sarebbe realizzato……

Nessun rimpianto solo un po’ di nostalgia ….

buon ascolto

10617086
Ieri mente tornavo a casa dopo una giornata di lavoro  come di consueta abitudine ho acceso la radio… io ascolto sempre tanta musica e spostando la frequenza  ho trovato una stazione che davano la canzone "learning to fly" dei Pink Floyd. BELLISSIMA !!!!!!!!!!!!! In un attimo sono...
Post
03/03/2009 09:41:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. dirke 05 marzo 2009 ore 23:27

    ... ohi nemo a veder i pinflòi... ohi nemo a veder i Pinflòiiiii :fuma

    BONAAAAAAAAAAAAAA (lamichitarrad'asportol'avessi) :ok

  2. josefy 06 marzo 2009 ore 09:11

    oooohhhhhhhh

    mi ci vuole l'interprete!!!!!!!! cmq nemo nemo nemo insieme......:fuma :fuma

    bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa

     

  3. Katarina72 06 marzo 2009 ore 13:43
    buon weekend :fiore

    anche a me a volte capita sentire una canzone che mi ricordava il miei momenti belli o non belli visuti tempo fa :-)
    per esempio quando sento la canzone di eros.r..mi viene in mente anno 96 ..vivevo a Praga e mio fidanzato era italiano da Ostia :-)
    bell periodo ..bell rikordi

    buona giornata :fiore

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.