I professori di bacheca

01 ottobre 2020 ore 10:28 segnala


Chatta dà a chiunque la possibilità di esprimere la propria vita,i propri pensieri su qualsiasi argomento,a parte quelli sessuali spinti,tramite blog.
Le stesse admin tengono blog,anche se non si degnano mai di commentare o mettere un like a blog di utenti.
A parte questo,leggevo ieri un messaggio in bacheca di una professoressa che non si degnerebbe mai di leggere un blog,in sintesi sono solo cazzate,mentre quelle che si sparano in bacheca,quelle si che sono perle di saggezza...
Perchè faccio blog? Perchè mi piace e non mi risulta di offendere nessuno/a,anzi in questi anni ho letto bellissimi blog e con piacere ho messo un like.
Si dice spesso di non giudicare,questo non è semplice,a quanto pare.
In teoria ognuno/a di noi se non offende nessuno,in una chat scrive ciò che vuole.
Giudizio soggettivo: non ho mai letto un blog in cui si offendono altri,mentre ho letto offese misogine in bacheca,liti fra donne chissà perchè ,questo lo possono sapere solo loro,non è comunque una soluzione e non m'interessa.
La soluzione è farsi i cavoli propri e in questo caso,non giudicare i blogger senza prima essersi fatti un esame di coscienza molto approfondito.
Non mi va chi offende i blogger,anche se sono conscio che gli utenti di chatta che li leggono sono al massimo il 5% e questo ci sta.
bd3bc6c5-5e86-4d73-9803-3c80aa7933c2
« immagine » Chatta dà a chiunque la possibilità di esprimere la propria vita,i propri pensieri su qualsiasi argomento,a parte quelli sessuali spinti,tramite blog. Le stesse admin tengono blog,anche se non si degnano mai di commentare o mettere un like a blog di utenti. A parte questo,leggevo ier...
Post
01/10/2020 10:28:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    12

Commenti

  1. 1965spiritolibero 01 ottobre 2020 ore 15:26
    l'importante e' che tu ti senta libero e su questo non ho dubbi :ok
  2. eurekaa77 01 ottobre 2020 ore 16:21
    Io ho sempre letto i blog, mi sono iscritta nella chatta per la prima volta, tanti anni fa' solo perche mi piacevano un casino. Riccordo che c'era anche lo zapping di blog, un modo piacevole per trovare bloggers e blog che nn conoscevi. I commenti ed i likes erano un altra discussione, c'erano gli amici che leggevano ogni cavolata che tu scrivevi e nn ti risparmiavano ne i commenti ne le prese in giro, c'erano i altri bloggers che trovavano interessante il tuo blog e commentavano per il semplice gusto di dare un opinione, c'erano i rompi-bloggers a qui nn andava bene nulla che uno scriveva ma sempre rispetosi, e c'eranp anche gli ipocriti che passavno dal tuo blog, ti mettevano un like ed un saluto copia/inculo e manco leggevano il contenuto del post. Anche oggi funziona piu o meno cosi da quel che ho capito, solo che oggi i bloggers per sfortuna sono in pochi.

    e le bacheche ..... che dire, a volte mi diverto a leggerle, sono un fonte di saggezza ed un vero esempio di rispeto :many
  3. k.limo56 01 ottobre 2020 ore 17:43
    No,mi sento libero e ti ringrazio.
  4. k.limo56 01 ottobre 2020 ore 17:48
    Eureka,mi confermi e ringrazio anche te,che tempo fa ci fosse più rispetto(la goliardia ci sta sempre) verso i blogger e tu stessa li hai sempre letti.
    Rompi-bloggers è bellissimo.Molti grandi bolggers non scrivono più,anche perchè ne hanno scritti addirittura mille.
    Grandi le bacheche,se se grazie deltuo commento simpatico.
  5. k.limo56 01 ottobre 2020 ore 17:48
    :many
  6. Palmiria 01 ottobre 2020 ore 23:09
    Tanto di cappello
  7. chissadoveequando 02 ottobre 2020 ore 07:11
    Io non è da molto che sono qua, e i blog sono stati una scoperta, perché la bacheca è qualcosa che a volte definirei surreale. Sembra che oltre ai saluti si voglia mostrare e cercare il peggio, mentre nei blog si possono trovare commenti a film e canzoni, pensieri personali, poesie. Un po'di sostanza, insomma. Mi dà un po' fastidio leggere qualcosa di bello e poi scoprire che non è del blogger. Per questo c'è il forum: circolo letterario.
  8. k.limo56 02 ottobre 2020 ore 10:15
    Palmiria chapeau a te,posti musica e cultura in bacheca :-)
  9. k.limo56 02 ottobre 2020 ore 10:19
    Surreala la bacheca,eccome.A me fa molto piacere che persone come te ed alcune altre amino leggere i blog,per fortuna non sono molto presente,in bacheca leggo certe cose da asilo Maria,se non sono offese anche pesanti.
    Il forum può essere una buona idea :-)
  10. k.limo56 02 ottobre 2020 ore 10:33
    Palmiria non so se tornerai,è stato un piacere conoscerti virtualmente,per tutto ciò che hai postato.
  11. EtruscanLady 03 ottobre 2020 ore 17:40
    Non frequento la bacheca, l'ho fatto alcune volte per curiosità e non fa per me. Preferisco scrivere sul blog anche se sono cavolate, ma almeno hanno un senso compiuto.
    Buon fine settimana Enrico :-)
  12. k.limo56 04 ottobre 2020 ore 10:07
    Non sono cavola :-) te le tue e nemmeno quelle di chi fa blog.
    Grazi e buon fine settimana Anna :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.