quanto tempo....

26 giugno 2015 ore 17:09 segnala
ciao ragazzi...
quanto tempo è che non scrivo su questo blog...
quante cose sono cambiate... e dando un'occhiata ai miei post devo dire che sono davvero troppe...
A partire dalla mia storia che e' finita nel 2013... a dicembre... eh gia' mi sono fatta il regalo di natale...
a fatto di essere tornata a vivere a Roma...
all'essermi trasferita a casa di mia nonna perchè sta poco bene...
e credo davvero che forse a sto giro ho incontrato l'amore della mia vita.
Una vecchia fiamma delle medie... una delle prime cotte quando si va a scuola... ed ora dopo 17 anni...beh e' da più di un anno che stiamo insieme... tra alti e bassi come in tutte le coppie... ma sono felice...
felice di poter condividere con lui le mie gioie...
le mie risate... le mie nottate...
mi sono resa conto che sono gia' arrivata a 31 anni ...
ed effettivamente traguardi seri non è che ne abbia raggiunti molti... anzi... diciamo che sono una 31 con la mente di un adolescente...
che crede ancora all'amore quello con la A maiuscola... che crede ancora che i piccoli gesti siano molto più importanti di un regalo da un sacco di soldi...
credo nelle persone vere....e in quelle che piuttosto ti dicono vaffanculo in faccia... e non quelle che davanti ti fanno il sorrisino e dietro ti pugnalano.
Mi mancava scrivere qui...
avere uno spazietto tutto mio dove poter rifugiare i miei pensieri...
le mie emozioni
.... forse qualcuno mi leggera' ancora... chi lo sa.... intanto vi mando un bacio...
f3cb0a45-f71f-44cb-97a8-3a7af89dc4d8
ciao ragazzi... quanto tempo è che non scrivo su questo blog... quante cose sono cambiate... e dando un'occhiata ai miei post devo dire che sono davvero troppe... A partire dalla mia storia che e' finita nel 2013... a dicembre... eh gia' mi sono fatta il regalo di natale... a fatto di essere...
Post
26/06/2015 17:09:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

... Per te vita mia...

18 novembre 2009 ore 11:22 segnala
La mia favola, TU …

Tu sei il motivo per cui ogni mattina mi alzo e faccio di tutto per vedere un sorriso sulle tue labbra.

Tu sei la persona che ho sempre sognato di avere al mio fianco ed ora che ti ho sono la persona più felice del mondo.

Amore tu sei il mio ieri,il mio oggi,il mio domani… il mio futuro lo immagino con te, potrà essere tortuoso,difficile.pieno di salite e di discese…. Ma so che tutto sara’ più semplice perche’ saremo io e te… in ogni occasione,in ogni momento.

T u che hai saputo far aprire il mio cuore all’amore, tu che mi hai sempre sostenuto … supportato e “sopportato”…

… tu che a volte mi vorresti uccidere per i miei atteggiamenti da bimba… tu che mi ami così per come sono…

hai fatto diventare il mio sogno una fantastica realta’.

Si amore mio, hai fatto materializzare ogni mio piccolo sogno, ogni mia piccola emozione, hai dato voce,forma,colore ed emozione a tutte le cose che avevo sempre desiderato ma che purtroppo non avevo mai avuto mentre ora grazie a te le sto VIVENDO.

Ti sto vivendo amore, senza pensare a cio’ che questa vita assurda ci fara’ incontrare sul nostro cammino, a me basta averti accanto ogni istante della mia vita, tu sei la mia aria,la mia fonte di ispirazione,la mia gioia di vivere il mio passato il mio presente e soprattutto il mio futuro.

… il mio futuro che voglio solo ed esclusivamente al tuo fianco, voglio che sia tu l’uomo che mi dovra’ “sopportare” a vita, l’uomo che mi ha fatto diventare una donna… l’uomo che ama la bimba che e’ in me… l’uomo che mi ama smisuratamente e costantemente.

Ti amo sopra ogni cosa… sei tutto cio’ che amo e tutto cio’ di meraviglioso che questa assurda vita mi abbia donato e a te VITA MIA non rinuncerei per niente al mondo.

TI AMO PIU’ DELLA MIA STESSA VITA… GRAZIE AMORE MIO… 

 

... Pausa sigaretta...

18 novembre 2009 ore 11:10 segnala
Buongiorno mondo,

sono qui in office anche se avrei preferito stare a casetta con il mio amorino e il piccolo Wilson, oggi e’ una di quelle giornate dove il tempo sembra non passare mai e tutto scorre moooolto lentamente!

Odio le giornate così!

Questa mattina non mi sarei alzata per niente al mondo,sarei rimasta a letto molto volentieri,ma perché quando suona la sveglia bisogna scattare?!?!?! Uffolina….

Mi sono presa una pausetta sigaretta… e ho pensato di scrivere qui sul blog.

L’altro giorno sono rientrata per caso,ed ho visto alcune cose che avevo scritto,mado’ come cambiano le cose,penso che non cancellerò mai questo blog,e’ un pezzo di vita che rimarrà scritto per sempre…

… e sono stata felice che anche non essendo più entrata a scrivere avete continuato a curiosare nel mio blogghino…

Mommo non vedo l’ora di tornare a casetta mi manchi troppissimo oggi … -.- uffa!!!! 

...Era una vita che non scrivevo...

16 novembre 2009 ore 11:42 segnala
Eccomi tornata…

E’ da tantissimo che non scrivo qui, oggi sono rientrata per caso… e ho deciso di scrivere… di raccontarvi un po’ come sta procedendo la mia vita…

Allora convivo con il mio amore dolcissimo,e’ gia’ un anno che stiamo insieme,Dio come scorre veloce il tempo,sembra davvero assurdo!

Ed invece dopo un anno sono ancora più innamorata e sempre più decisa e convinta che lui e’ l’uomo della mia vita.

Ad agosto abbiamo preso un cagnolino, un piccolo meticcio che qualche stronzo ha abbandonato per strada,anzi ora metto proprio la sua fotina così ve lo faccio vedere!

Il piccolo Wilson,ha 4 mesi e mezzo e sta crescendo a dismisura…

… e meno male che ci avevano garantito che sarebbe arrivato a pesare max 15-18 kg… ma non avevano specificato a 4 mesi … :ahah

Chissa’ se tornerò nuovamente a scrivere come un tempo qui su questo blog, che racchiude miei pezzi di vita,vita che ho vissuto e che ho voluto condividere con voi…

Spero di leggervi in tanti… come una volta… un basino enorme

...L'inizio di una nuova avventura...

09 aprile 2009 ore 10:18 segnala
Ciao ragazzuoli,

quanto tempo è che non scrivo sul mio blog, quanti cambiamenti ci sono stati nella mia vita, sto vivendo un turbinio di emozioni meravigliose….

Allora cominciamo da lontano… il 18 marzo è uscito il mio libro e c’è stata la presentazione, ma io non ho partecipato perché stavo a letto con 41 di febbre… L ma va beh… si vede che doveva andare così….

…tanto da quello che mi ha detto la casa editrice se tutto va bene il 2 maggio ci dovrebbe essere un’altra presentazione, speriamo bene…

E la novità più grande arriva ora….

Il primo aprile mi sono trasferita a casetta mia… gia’ ragazzi … sono andata a convivere con il mio amore, dopo neanche sei mesi che stiamo insieme… chiamatemi folle… ma tutto questo per me è davvero meraviglioso…

E’ stata una sensazione stranissima… emozioni contrastanti ma che mi danno gioia… mi emozionano…. È tutto così strano … ma così bello!

Gia’ forse è stato fatto tutto così di corsa… però è davvero una cosa che mi fa stare bene…

E voi come va?!

Che mi raccontate?!

Un dolce bacino…

Ah vi allego la foto del mio piccolo giardino… che ne pensate?!

... Il mio libro è in vendita..

19 febbraio 2009 ore 09:25 segnala

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao ragazzuoli…

Da oggi posso iniziare a vendere le copie che ho a disposizione del mio libro, al costo di 9,00 € più eventuali spese di spedizione nel momento in cui dovessi spedire il libro.

Non mi sembra vero… il mio sogno è diventato realtà, adesso l’unica cosa è iniziare a far girare il mio libro :wow … sono proprio contenta…

Per informazioni scrivetemi …

E’ davvero come me l’aspettato si si…. Un bacio grande… 

... Auguri amore ...

12 febbraio 2009 ore 16:53 segnala
Auguri amore mio,

oggi sono 4 mesi insieme… 4 mesi che stiamo uno accanto all’altra e ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più… ogni giorno che passo con te è un giorno indimenticabile… giorni che hanno modificato la mia vita… che l’hanno resa meravigliosamente fantastica e che credo che siano davvero i giorni più belli della mia vita…

tutto questo mi sembra un bellissimo sogno… emozioni indissolubili…. Poi il 14 a sera avremo la nostra notte…. Lontano da tutto e tutti solamente io e te… senza niente e nessuno che ci ronza attorno, poi il 15 insieme andiamo a prendere le copie del mio libro… mado’ che bello…

da quando ho te accanto tutto ha preso una piega positiva… tutto è fantastico…. I miei problemi sembrano piccolissimo con te accanto, e soprattutto riesco ad affrontare la vita sempre e comunque con il sorriso…

auguri vita mia… per i nostri 4 mesi insieme…

TI AMO

 

... Tra poco ...

10 febbraio 2009 ore 10:36 segnala
Amore tra poco si avvicina il nostro primo San Valentino, che emozione, questa è la prima volta che lo festeggio perché come sai con il mio ex feste così per lui erano stupide… ma ora basta parlare di lui…

Ho organizzato per noi una serata magica, un qualcosa di bellissimo… tu lo sai che io amo le cose particolari… e fortunatamente alla fine sono riuscita ad organizzare, perché non riuscivo a trovare nulla… questa sarà la nostra notte…

Già una notte solo per noi… con tante coccole,tanto amore… e soprattutto un po’ di intimità, io e te… e tutto il resto del mondo fuori.

Tra poco sono 4 mesi che stiamo insieme … esattamente tra 2 giorni, e mi sembra ieri, quando ti ho visto per la prima volta, quando ho sfiorato le tue mani… e quel tuo abbraccio che mi ha fatto mancare quasi il respiro… quante emozioni sto vivendo con te, quante prime volte… quante sensazioni indimenticabili.

Tutto questo mi sembra un sogno, ma ti prego se è così non mi svegliare… lasciami sognare per l’eternità… lasciami avvolta tra le tue braccia, sentire il tuo respiro e alimentami con i tuoi baci… sto vivendo una favola …. Tu sei il mio principe azzurro…

Riesci ad emozionarmi ogni singolo giorno che passa… ogni secondo che viviamo insieme… qualsiasi cosa la vita ci riserverà io e te l’affronteremo uno accanto a l’altra… mano nella mano… supereremo gli ostacoli che questa vita ci pone davanti … saremo sempre più forti e sempre più innamorati…

TI AMO DA MORIRE AMORE MIO…  :cuore