tra lavoro sogni e un brivido alla schiena.

15 settembre 2009 ore 14:02 segnala
Ieri non credevo di farcela
oggi non ce l'ho ancora fatta
domani farò ciò che ieri ed oggi non ho fatto...allora saro' il mio personale solstizio.l'inizio di una stagione che vivrò un giorno alla volta. M'involerò verso il futuro su ali intessute di mistero, senza guardarmi indietro. Tu sei tu e io sarò io, oggi e ancora oggi, e il futuro lasciamolo al domani. Lascero' che siano le stelle a tenermi d'occhio.  percorrero' la mia orbita e che possa il prossimo incontro essere un ritrovare una dolce collisione di due destini!

spazio tempo

03 settembre 2009 ore 09:24 segnala
siamo un punto fermo in questo spazio infinito chiamato universo... Tutto scorre, il tempo relativo sfugge, i sogni sconfinano nella notte nel senso di limite che appartiene al mio essere uomo.Il tempo.
Sfuggevole ,lento e veloce, effimero ma concreto. Entropia dello spazio. È Lui,impacciato, a guarire il mio cuor
ed avvelenarne la vita. Il tempo. Continua a correre noncurante di me o di chi altri, non si ferma, non aiuta,
non ha pietà. Si stende infinito, sul manto chiamato vita, regalandole un senso, e togliendolo agli altri.

the time is now...

25 giugno 2009 ore 14:16 segnala
Lui che lenisce le ferite,appiana la tempesta dei pensieri, con il suo fare lento ci travolge, ci sconvolge
ci culla... e poi perché? Per farci metabolizzare ciò che siamo da sempre...Non è il tempo e neanche il vento
che può portare via i ricordi, quelli più forti. le canzoni, le belle azioni, così come le emozioni segnano i solchi della nostra memoria, indimenticabili momenti di vita straordinaria. Viviamo di questo, anche di un piccolo gesto,
tutto ciò che provoca battiti prolungati seguiti da brividi. A farmi compagnia sarà la lunga scia dei ricordi più vecchi,
dei tanti occhi del cuore e del amore.Inchioda il tempoaccendilo di un sorriso.Ferma il tempo legalo al tuo ieri,
assaporalo nel tuo oggi,mentre lo proietti nel domani. Mica la foglia ingiallita grida alla vita la sua dipartita?
O del suo cadere sà che in un altro corpo presto ritornerà? Ferma il tempo asservilo oggi a quel che il futuro chiede, e del passato fanne sgabello per appoggiarci il piede. Affinché il tuo guardare di molto si possa innalzare.
Ferma il tuo tempo non ti crucciare molto ancora c'è da fare.

nooooooooo commentttttttttttttt

22 giugno 2009 ore 11:57 segnala
kelly king slater.c'e' chi nasace con la camicia e chi con una tavola da surf.

for the love

31 marzo 2009 ore 11:11 segnala

KELLY  king SLATER VINCE IL NONO ASP WORLD SURFING CHAMPIONSHIP.

Dopo aver vinto la gara d’apertura della stagione 2008 al Quiksilver Pro Gold Coast in Australia, Slater ha continuato a vincere anche le sei gare successive, vincendo 32 set su 35 fino ad arrivare al Quiksilver Pro e si è classificato secondo. Kelly è arrivato a Mundaka come già probabile campione mondiale. Aveva bisogno anche solo di un nono posto per finire la sua scalata al nono titolo mondiale.Riguardo alla sua stagione 2008, Kelly ha aggiunto: “Ho avuto un anno meraviglioso, ed è stato molto bello essere premiato in questo modo. Un anno grandioso nel quale mi sono capitate tante cose positive a questo punto del tour.” Sull'ennesima vittoria a Mundaka, Slater commenta: "Si gelava e, nonostante tutto, molte persone sono venute ugualmente. Perciò ringrazio le ringrazio tutte. Grazie di essere state qui ed di aver preso parte a questo momento magico".Chiedendo se continuerà a surfare,  Slater ha risposto:
"Sempre, surfare è una sfida costante. Sono sicuro che riuscirò a migliorare anche a ottant'anni. E' la mia vita e non finirà mai."La scalata di Kelly Slater ai primi posti del surf risale ai primi anni novanta, battendo la vecchia guardia con un uno stile mai visto prima e un raro spirito competitivo.  Ha vinto il titolo mondiale con un record di sei volte tra il 1992 e il 1998. Nel 2005, sette anni dopo, Slater ha fatto un incredibile rientro vincendo il settimo titolo mondiale in BRASILE con una gara estremamente emozionante. Slater non mostrava assolutamente segni di cedimento, infatti nel 2006 ha vinto il suo ottavo titolo mondiale senza alcuna fatica e continuando a gareggiare, spingendosi sempre oltre nel raggiungere i migliori risultati.La eco di questa nona Vittoria Mondiale  promette di essere ricca d’azione come tutta la stagione 2008. Questo AUTUNNO Slater sta realizzando il suo secondo libro; una raccolta di interviste e foto mai pubblicate, intitolata: “For the Love”

guarda che luna.

26 marzo 2009 ore 19:06 segnala
una luna enorme che si specchia nel mare della baia di manila nelle filippine............hi hi hi questo in realta' e' il sole durante l' eclissi solare dell' anno scorso.se siete interessati la prossima ci sara' il 22 luglio 2009.in quel giorno secondo gli astronomi calera' la notte diurna piu' lunga del secolo................peccato che pero' da noi non sara visibile.hi hi hihihihi

ironic

24 marzo 2009 ore 12:43 segnala
Un vecchio compì 98 anni
Vinse alla lotterie e morì il giorno dopo
È una mosca nera nel tuo Chardonnay
È un assoluzione della pena di morte due minuti troppo tardi
È ironico,non credi
È come la pioggia il giorno del tuo matrimonio
È un giro gratis quando hai già pagato
È il buon consiglio che non hai seguito
E chi ci avrebbe pensato,funziona
Mr Gioco Sicuro aveva paura di volare
Fece la valigia diede il bacio d’addio ai suoi figli
Aspettò tutta la vita per prendere quel volo
E mentre l’aereo si stava per schiantare lui pensò
"bene non è perfetto"
ed è ironico,non credi?
È come la pioggia il giorno del tuo compleanno
È un giro gratis quando hai già pagato
È il buon consiglio che non hai seguito
E chi ci avrebbe pensato,funziona
La vita ha un bel modo di infierire su di te
Quando pensi che tutti è okay è tutto sta andando bene
E la vita ha un bel modo di aiutarti
Credi che tutto sia andato male e tutti ti scoppi sulla faccia
Un ingorgo quando sei già in ritardo
Un cartello “no smoking”durante la tua pausa sigaretta
È come diecimila cucchiai quanco tutto ciò di cui hai bisogno è un coltello
È conoscere la donna  dei miei sogni
E dopo incontrare il suo bellissimo marito
Ed è ironico,non credi?
Un pò troppo ironico,lo credo davvero
È come la pioggia il giorno del tuo compleanno
È un giro gratis quando hai già pagato
È il buon consiglio che non hai seguito
E chi ci avrebbe pensato,funziona
La vita ha un bel modo di infierire su di te
E la vita ha un bel modo di aiutarti.

hai sempre da chiedere scusa a qualcuno.....

13 marzo 2009 ore 13:34 segnala
 o e'........qualcuno che dovrebbe chiedere scusa  a me Cosa impedisce il più delle volte a due persone innamorate di essere felici?
Perché ci devono essere mille ostacoli che ci mettono l'uno contro l'altro? Perché abbandonare la strada del dialogo, del rispetto, della comprensione, dell'allegria? Forse una storia d'amore finisce anche perché non riusciamo a dare la giusta importanza alla persona che abbiamo accanto, forse finisce perché nel cuore di qualcuno si esaurisce quel sentimento bellissimo che si chiama "Amore", chissà... chissà perché finisce. All'inizio è tutto bello, tutto magico, il sogno della tua vita che diventa realtà, poi piano piano le cose cambiano, i primi litigi, le incomprensioni fino ad arrivare alla mancanza di voglia di fare qualsiasi cosa insieme, al preferire di stare con gl'altri, perché... eppure sono sempre le solite persone che pensavano di aspettarsi, di incontrarsi e di amarsi per tutta la vita.Una lacrima cade dagli occhi di una persona cade lentamente e vuole dire qualcosa a chi la osserva: vuole dire che sta scendendo per qualcuno per dire che è nata per causa sua... e quale sia il motivo sono solo in tre a saperlo... lei lui e la lacrima. Però la lacrima è quella che soffre o gioisce di più, perché rappresenta la sofferenza o la gioia di qualche evento.