stato d'animo

31 agosto 2008 ore 15:09 segnala
in qst periodo mi sento molto strana. stranissima..xchè sento di provare una felicita che ancora nn avevo provato..la felicità i vere una persona la mio fianco bellissima.. che mi sa prendere in un modo fantastico e mi fa stare bene.


un bacio kiemi :batabacio .

9849407
in qst periodo mi sento molto strana. stranissima..xchè sento di provare una felicita che ancora nn avevo provato..la felicità i vere una persona la mio fianco bellissima.. che mi sa prendere in un modo fantastico e mi fa stare bene.un bacio kiemi :batabacio .
Post
31/08/2008 15:09:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. kiemi 05 novembre 2008 ore 18:19
    ciao a tutti.. sn sempre io la vostra kiemi.. sn qui nella mia stanza a pensare a nun sacco di cose belle o brutte che mi sn capitate in qst periodo..  sn molto delusa dal comportamento di alcune persone.. che credevo ritenere mie amiche.. e invece tutta una volta si sn rivelate tutto il contarrio!! beh o capito una cosa nella mia vita.. che la persona + importante sei solo tu.. e che nn mi dv fidare di nessuno xk le persone ti possono voltare le spalle cm niente senza neanche che tu tene accorga .. quindi sn rimasta moltissimo delusa da vostro comportamento.. credvo di avere risolto tutti i nostri problemi.. e invece noh..

    un bacio kiss
    kiemi :batapiange

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.