Sapidità culinarie e peculiare profilo peccaminoso

13 dicembre 2011 ore 16:25 segnala


Fermarsi … e Pensare... che molte volte è il nostro istinto a rivelarci di quale cibo abbiamo bisogno, e cosi anche nel Sesso, ogni cibo è diverso nel gusto e nella forma di come viene morso e mangiato, un giorno lo vogliamo dolce ed altre salato, diverse volte è veloce, tanto da dimenticarcene in fretta ed avere di nuovo fame, e molte altre lo verremo intenso e senza fine, come un invito a cena, che inizi con gli Antipasti fino al Caffè, concetti che legano a meraviglia con le voglie e le abitudini Sessuali.
Appurata e provata questa scienza divina, mi soffermo ancora… e penso a quali possano essere gli alimenti più peccaminosi, stilo una lista, ed è ovvio che, La cioccolata, i frutti esotici, i crostacei, e le spezie, spuntano subito fuori, ma è vero anche che alcuni sono troppo costosi, ed altri dopo un po’ ci renderebbero meno carine, e sicuramente non possono essere combinati ovunque e x chiunque, ed ecco che per incanto,conosco lui IL PEPERONCINO,ovvio che la mia non sia una scoperta, ma prestargli la sua dovuta attenzione, incominciò a farmi intendere la famosa frase CROCE E DELIZIA.

Inizia così una storia fatta di Cibo, di Peccati, di Piccanti e di Sesso.


By Follyx
8810f65e-953a-43c2-8a7a-6f2977d7bc65
« immagine » Fermarsi … e Pensare... che molte volte è il nostro istinto a rivelarci di quale cibo abbiamo bisogno, e cosi anche nel Sesso, ogni cibo è diverso nel gusto e nella forma di come viene morso e mangiato, un giorno lo vogliamo dolce ed altre salato, diverse volte è veloce, tanto da dim...
Post
13/12/2011 16:25:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. modna50 13 dicembre 2011 ore 18:53
    buona serata e benvenuta tra di noi....... :rosa
  2. MusicalMente 31 maggio 2013 ore 20:47
    senza peperoncino non si vive

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.