PeNsIErI

05 luglio 2010 ore 03:07 segnala
Ecco che una mattina ti svegli e pensi che meglio di così le cose non possono andare. Ma la tempesta è sempre in agguato. Basta una telefonata e tutto cade in frantumi! Rivedi la tua vita attimo per attimo e scopri che in fondo non vale niente. Sin da piccolo hai visto quelle cose che ti hanno spinto a crescere a ricercare nella realtà i tuoi sogni di bambina fragile. Ma quando apri gli occhi, ti rendi conto che la realtà non è come sembra. Tu hai la tua favola. Il tuo mondo. E continui ad inseguirla. Cerchi in ogni dove l'amore. Sei innamorata dell'amore vero, puro e saggio. Quello che ti colpisce al cuore che ti fa andare a ruota libera che non ti fa capire le azioni che fai che ogni giorno ti illumina le giornate piovose e riscalda quelle innevate. Ma stamattina no! Ti sei resa conto alla fine che non esiste. Che l'inseguimento di quel sogno non porta risultati. I Valori Affettivi di una volta non ci sono più e con questi è andato via anke il VERO amore! Sei innamorata... Fin troppo innamorata... ma non basta. Le persone ti screditano parlano di te come se fossero AMICI! E ti fa male vedere che l'unica persona ke x te conta da ragione a quelle parole. La tua vita? Non ha senso. Prendi la prima cosa ke trovi avanti e la usi, anke se possa essere sbagliato! Ti fai del male. Almeno puoi dire che stai piangendo x un dolore fisico. Giri il braccio e le osservi. Osservi il sangue uscire... e il tuo braccio che si tinge di un altro colore.. E' bello! Neanche doloroso! Ormai sei morta dentro. E la vita là fuori può continuare a scorrere: non ti importa più.

11668987
Ecco che una mattina ti svegli e pensi che meglio di così le cose non possono andare. Ma la tempesta è sempre in agguato. Basta una telefonata e tutto cade in frantumi! Rivedi la tua vita attimo per...
Post
05/07/2010 03:07:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Leygoor 05 luglio 2010 ore 17:36

    Affinchè tu conservi sempre la forza di ricominciare...

    anche da un attimo....da un momento....sono gli istanti che decidono la sorte...la fortuna e le belle cose sono sempre dietro l'angolo..

    ciao.....

    Ley:rosa

  2. tecerco 06 luglio 2010 ore 00:08

    Certi gesti o certi pensieri, lasciali fare a chi è debole di testa. Tu invece sei bella e forte. Circondati di gente bella come te, dentro e fuori e vai avanti...come un treno!

    Ciao.

    http://blog.chatta.it/tecerco/11668425/nuovo-post.aspx?ping=runonce    

  3. 19mic82 12 dicembre 2010 ore 21:11
    non bisognerebbe mai perdere la testa e lasciarsi andare a gesti così autolesionistici..gesti che non possono darti nulla,ma solo indebolire anche la tua mente e la tua energia,quella stessa energia e voglia di vivere che deve dart la forza di continuare ad andare avanti a testa alta..e che ti farà trovare una persona che ti farà capire quanto sei speciale e ti donerà nuovamente la gioia di vivere un sentimeno a ruota libera..a tutti è concessa una seconda possibilità,devi solo volerla..;D

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.