thanks

30 giugno 2008 ore 00:36 segnala
Grazie a Mary che mi ha consigliato stasera, posso dire con fermezza una cosa.. alla fine ci ho pensato (Mary mi ci ha fatto riflettere) per quante cose ci siamo detti, anche forse cose che non si pensavao (boh!) voglio solo dirti che provo rabbia nei tuoi confronti, ma pian piano vorrei poter avere un rapporto civile. Non me la sento e me la sento. Sono in contrasto, tanta voglia di vederti come quella di spaccarti la faccia XD! quella di abbracciarti con quella di farti le tortute cinesi legato su una sedia con la goccia d'acqua che ti cade in testa..! si lo so, sono malefica MSAUHSAUHSAUHSUAHUSAH!

e se penso...

03 giugno 2008 ore 13:10 segnala
Alla mia vita adesso, la vedo strana e cambiata rispetto a prima. come se le cose non fossero più come prima tutto è cambiato nulla rispecchia a ciò che eravamo un tempo a quello che siamo ora non ci avrei mai creduto però. se me l'avessero detto tempo fa gli avrei riso in faccia rumorosamente perchè accade tutto questo? forse perchè le persone cambiano, mutano e si trasformano in persone proiettate al loro futuro. allora è vero che si arriva ad un punto della vita dove devi scegliere la tua strada mandando a fanculo tutti. ma io a fanculo non ci ho mandato ancora nessuno si sono mandati da soli.   Spero solo di non perdere nessuno, non chiedo nulla. anche se.. si sa, nella vita solo poche persone restano e le altre sono tutte di passaggio.. o sono tutte di passaggio? aveva ragione Donnie Wallarella Darko ogni creatura vivente quando muore è sola SINCERAMENTE, NON CREDO CHE LO SIA SOLO QUANDO SI MUOIA.. MA SEMPRE. PER QUANTO TU POSSA AVERE TANTE PERSONE AL TUO FIANCO CHE TI TENGONO PER MANO E TI AIUTANO A RIALZARE DURANTE IL PERCORSO DELLA TUA VITA, QUANDO DEVI FARE DELLE SCELTE E QUANDO DEVI PRENDERE DELLE DECISIONI IMPORTANTI PER TE E PER TE. Fa male pensare che probabilmente tutto quello che fai qui, dai sacrifici ad ogni piccola cosa, sia solo un occupazione da trovare fin quando non viene la tua ora. Può darsi.. tanto, chi mi dice che dopo la morte c'è il PARADISO? nessuno. non vedo perchè dovrei iniziare a crederci proprio ora. Cosa c'è dopo la morte? la morte è un fottuto lungo sonno. STOP. non c'è nient altro. ai bambini raccontano del paradiso, degli angeli.. ma sarà vero oppure no?     BOH °_°

mumbleee

30 marzo 2008 ore 21:43 segnala
I' port' 'o trerrote
Io guido l' Ape Car
'o trerrote ra' piaggio
l' Ape Car della Piaggio,
me sceto 'e quatt' 'a matina
mi alzo alle quattro del mattino
e cocche vota pure''e quatt' 'e dieci
a volte mi sveglio più tardi
e po' vago 'o mercato
e poi vado al mercato
e me carco 'e meluni.
e faccio il carico di cocomeri.
L' ato jorno a Casoria
L' altro ieri a Casoria, vicino Napoli
s'è schiattata na' rota
ho forato un pneumatico
pecché 'a strada fa' schifo!
perché il fondo stradale non è dei migliori!
e se' ammuccato 'o trerrote
e si è ribaltato l' Ape Car
e so' caruti tutti' 'i meluni!
e sono caduti tutti i cocomeri!
e me so cacato sott!
e io ho avuto molta, molta paura!
E tutte 'e machine che passavano
e tutte le auto che transitavano per Casoria
ievano a fernì 'ncoppa i meluni
finivano sui miei cocomeri
e nescuno se fermava a vere' a me che mera succiesso!
e nessuno mi soccorreva!
e cocche''runo: se futteva pure 'e meluni!
e qualcuno se ne approfittava!
io alluccavo tiratemi fuori 'a int''o trerrote!
Io gridavo: -Aiuto!-
e 'a gente si metteva 'e meluni int 'e bagagli dd'e machine e se ne foievano
Ieee! i' port' 'o trerrote
i' port' 'o trerrote
i' port' 'o trerrote
i' port' 'o trerrote
i' port' 'o trerrote
i' port' 'o trerrote
I' portavo 'o trerrote
Io guidavo l' Ape Car
e mo' porto 'e stampelle
ed ora sono bloccato in ospedale
ma sé acchiappo 'a quillo che s'a' fottuto 'e meluni
ma se trovo l' autore del furto dei miei cocomeri
m'faccio ra''areto pure 'e scorze e sement!
mi faccio restituire le bucce e i semi
a gente fanno tant 'i signori
la gente crede di essere per bene
e po' se fottono' 'e melun

a vitma.. (tanti auguri)

19 marzo 2008 ore 22:38 segnala

So che stai passando attimi veramente difficili, ti trovi laggiù da solo lontano dalla famiglia e dai tuoi affetti.. non posso sapere come ti senti, poichè non so cosa tu abbia visto e nemmeno cosa si prova a stare lontani dalla famiglia per così tanto tempo per colpa del lavoro.. posso solo cercare di immaginarlo. Volevo solo dirti grazie, per ogni parola di conforto.
grazie di esserci sempre stato nel momento del bisogno.
grazie di essermi stato vicino.
grazie per avermi ascoltato.
grazie per le stronzate miTTike..

perchè tu sei mitico. e non sono frasi fatte, lo sai.
Ci siamo conosciuti solo un anno fa, come hai detto tu, per gioco.. ed è nata piano piano un'amicizia stupenda.. un legame fantastico.. che non si scioglierà per niente al mondo, me lo sento..
Queste dolci parole sono state scritte positamente per te, ma non per copiarti l'idea del post nel tuo blog (U_U) ma semplicemente per essere la prima a farti gli auguri in assoluto. So che è presto ma che ci posso fare: voglio essere la prima in tutto e per tutto (pekkèssoddocia X°) e volevo solo dirti che tutto questo passerà, sta calmino!

ti vu be :rosa

 

ancora auguroni :-) :love

Certe volte vorrei tornare indietro nel tempo

13 marzo 2008 ore 23:52 segnala

Ascolto alcune canzoni che mi fanno ricordare momenti della mia vita che vivrei molto volentieri altre mille volte.. la malinconia mia porta via.. mi basterebbe poter rivivere alcuni attimi, alcuni giorni anche alcuni anni per poter stare meglio..! Mi rendo sempre più conto che la musica è la mia colonna sonora.. associo alcune canzoni a dei momenti difficili, belli, brutti.. ed è bello poterli ricordare così chiaramente grazie a delle canzoni.. la musica è un qualcosa che ti prende da dentro.. c'è gente che si etichetta da sola ascoltandone solo un genere.. ma la musica è bella tutta, dall house alla tecno, al punk al metal e così via..!!  La spensieratezza di una volta non tornerà mai, tornare bambina mi basterebbe anche per un solo attimo.. mi rendo conto, ormai, di stare bene solo quando dormo..

 

 

Cronache

13 marzo 2008 ore 23:11 segnala

E' stato trovato morto un anziano signore, stamattina verso le 7 il figlio è andato a trovare il padre che era ancora vivo. Ma verso le nove e mezzo viene chiamata la polizia : dei vicini di casa hanno sfondato la porta perchè vedevano che il loro vicino, sempre con la porta aperta, questa mattina l'aveva chiusa. La polizia voleva fare un verbale ai vicini di casa che hanno scassinato la porta dell'appartamento dell'anziano che era disteso a terra con la gola tagliata ma nessuna traccia di sangue. A sparire sono stati il portafogli e il cellulare. Le indagini sono ancora aperte e le accuse sono state girate verso i vicini che non avevano diritto di scassinare la porta dell'appartamento.

 

Si pensa un omicidio, all'inizio si supponeva ad un suicidio ma quelli della scientifica dicono di no.

e per dirti ancora

13 marzo 2008 ore 22:35 segnala

che sei solo tu la cosa che per me è importante :cuore

 

 

buona sera blog! come va? a me bene.. ieri il colloquio sembrerebbe andato bene, poi la scuola il pomeriggio abbiamo fatto il test d'ingresso di italiano.. domani ci aspetta quello di matematica °_°" poi dopo devo andare a lavuraR.. essonounadonnaimpegnata X°°!!! meglio meglio.. almeno occupo la mente, e i giorni passano infretta.....

 

 

manca poco :cuore

nononononono

12 marzo 2008 ore 23:30 segnala

nun cia facc...chiù! X°

sto sentendo i 99posse stasera.. mi sono allegramente ingrippata..

 

ripetuta ripetuta ripetuta ripetuta tr... mi sveglio la mattina ripetutamente mi sento una mappina ripetutamente mi serve un aspirina ripetutamente...

mauhsauhasuaas ogni tanto mi ingrippo con qualcosa.. eh non ci posso fare nulla. Ho iniziato la scuola da lunedì pomeriggio, difatti sono andata a parlare con la madre di M&L per chiedergli se posso andarci dopo la scuola, e ha annuito.. ha bisogno di qualcuno che sopporti i figli? eh credo di sì.. non dico che sono insopportabili, ma quasi.. X°D comunque, oltre al lavoro di pomeriggio, sto anche vedendo qualcosa di mattina..

 

e io.. speriamo che me la cavo X°°!

 

mi sono comprata un altro paio di all star *_* sono stupenTE *_*

le mie scarpe sono fèsciossisisme X° le ho trovate in offerta °________________°" 35euri X° senza saldi stavano 59 °_°! culo is back X°

Il tempo va..

22 febbraio 2008 ore 00:43 segnala

passano le ore, e finalmente faremo l'amore... solo una volta o tutta la vita, sperando prima che l'estate sia finita :firulì

il tempo va, passano le ore.. vorrei poter non lavare l'aDDore.. XD!

 

Bando a ciò, nulla.. vita monoticamente monotona. Sto quasi in crisi, mi verrebbe da piangere o semplicemente da strapparmi i capelli da testa. ma è inutile al 100%!! vorrei poter volare da te in un istante. poter essere li con te. che amarezza, che palle, che tristezza.