ci vuole c

07 agosto 2013 ore 14:49 segnala

Cobra morde prete: si salva l'uomo, muore il rettile!
Dumka (India). Un cobra bianco velenoso è deceduto dopo avere. addentato un sacerdote in un locale tempio dei serpenti. Il prelato, Viswanath Kunwar, di 35 anni, prontamente portato all'ospedale, invece sta bene.
Secondo quanto dichiarato dal dottore Nirmal Kumar Singh che l'ha curato, a volte può capitare che un uomo che sia dedito al consumo di sostanze stupefacenti possa risultare nocivo ai rettili che, mordendolo, assaggiano il sangue contenente tali sostanze.
Non sappiamo, quindi, se si possa parlare o meno di morte del serpente per overdose: quello che è sicuro è che nella vita ci vuole C
3813901c-869f-45d8-8173-eadcd9b55558
« immagine » Cobra morde prete: si salva l'uomo, muore il rettile! Dumka (India). Un cobra bianco velenoso è deceduto dopo avere. addentato un sacerdote in un locale tempio dei serpenti. Il prelato, Viswanath Kunwar, di 35 anni, prontamente portato all'ospedale, invece sta bene. Secondo quanto dic...
Post
07/08/2013 14:49:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1

gargaritmi

06 agosto 2013 ore 17:33 segnala
Sabrina già stava incavalata come un cobra, quando se n'è arrivata la prof di Mate che gli fa "Sabbrina facciamo i logaritmi!". E Sabrina: "Ohhh... i logaritmi me li faccio a casa col Tantum Verde, quando ci ho le placche!"
b83c72b0-f86e-4e8c-91bc-aab0370e32ac
Sabrina già stava incavalata come un cobra, quando se n'è arrivata la prof di Mate che gli fa "Sabbrina facciamo i logaritmi!". E Sabrina: "Ohhh... i logaritmi me li faccio a casa col Tantum Verde, quando ci ho le placche!" « immagine »
Post
06/08/2013 17:33:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

inesperienza

05 agosto 2013 ore 19:16 segnala
C'è un serpente che, dopo una giornata trascorsa in campagna, chiede al padre:
- Papino, papino, ma la biscia ha la "farfallina" di plastica?
- Ma cosa dici figliolo mio, chi ti ha insegnato queste cose?
- E dai papino, ma la pitona ha la "farfallina" di plastica?
- Ma no figliolo mio!
- E la cobra, papino, la cobra ha la "farfallina" di plastica?
- Ma no filiolo mio!
- E la vipera, papino, la vipera ha la "farfallino" di plastica?
- Ma cosa dici, figliolo mio! Che cosa hai combinato?
- Niente papino, vuol dire che chissà con chi ho fatto l'amore!!!!

Cobra e cobrini

04 agosto 2013 ore 19:50 segnala
Mamma cobra sta strisciando tra l`erba dei giardini pubblici, orgogliosa della squadra dei suoi cobrini che le strisciano dietro, quando uno di essi la chiama e le chiede: "Mamma, ma noi cobra siamo serpenti velenosi?" Certamente gli risponde lei sorridendogli. Poco dopo, lo stesso cobrino le chiede: "Ma, mamma, siamo proprio velenosi velenosi?" Certo caro gli risponde lei pazientemente. Dopo un po`, il medesimo cobrino le richiede: "Ma siamo proprio molto velenosi?" Si, mio caro, gli risponde lei "Siamo serpenti velenosissimi!", Ma perchè continui a chiedermelo? Bhe...gli risponde il cobrino "mi sono morsicato la lingua!"

il cobra non è un serpente

31 luglio 2013 ore 18:28 segnala

il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa inecente
:ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata