A volte mi chiedo se ..ci sono o ci fanno!!!

30 maggio 2009 ore 19:35 segnala
Certo che nelle rooms si trova gente molto variegata....il galante... il simpatico ,
lo spiritoso..l'antipatico...il cafone..Mi chiedo quanto vera sia la genta che affolla queste chat e cosa li muove a dire cio' che dicono.Si puo' trovare la persona con cui é piacevole scambiare quattro chiacchere e soprattutto confrontarsi ma si trova anche il tipo che ti attacca..e motiva il suo gesto con delle convulse accuse .Se non ti rendi conto di cio' che succede certo che ci rimani male ma dopo pensi.....mah.. avrà avuto i sui motivi anche se non  li condividi.Il mondo é bello perchè è vario!!!Ce ne faremo una ragione..che ne pensate?
10873823
Certo che nelle rooms si trova gente molto variegata....il galante... il simpatico ,lo spiritoso..l'antipatico...il cafone..Mi chiedo quanto vera sia la genta che affolla queste chat e cosa li muove a dire cio' che dicono.Si puo' trovare la persona con cui é piacevole scambiare quattro chiacchere e...
Post
30/05/2009 19:35:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. ramiro51 30 maggio 2009 ore 20:00
    quelli che attaccano senza motivo ho sono scemi ho sono cattivi meglio ignorarli  ciao
  2. ganicolo 03 giugno 2009 ore 08:24

    Credo che siamo noi che ci poniamo male nel rapporto con internet. Dovremmo sempre tener presente che le persone con cui scambiamo dei pensieri, sono le stesse identiche della vita di tutti i giorni... a volte sopravalutiamo una persona conosciuta in internet... perchè conosciuta in internet e non magari al supermercato.

    Internet però ci da un vantaggio, quello di selezionare velocemente, se un soggetto non ti va a genio, lo butti nel cestino sennò puoi avere uno scambio d'idee etc.

    Complimenti per questo post e secondo me dovresti scrivere di più nel blog.

    Un sorriso per una splendida giornata ciao!:dancer

     

  3. akret 10 giugno 2009 ore 19:33

    CI RIFLETTO UN PO' SU E APPENA HO UN PO' DI TEMPO TI ESPONGO IL MIO PUNTO DI VISTA

    AKRET

  4. akret 16 giugno 2009 ore 20:27

    Personalmente entro in chat con lo spirito dei miei 20 anni (ahimè lontani),come quando dopo aver studiato,verso le sei del pomeriggio (anche l'orario spesso coincide) andando ad incontrare gli amici del muretto.Gli argomenti potevano spaziare da quelli più leggeri alle problematiche esistenziali più profonde,ma la leggerezza non era mai superficialità e l'impegno non veniva mai espresso in maniera seriosa o stucchevole.Eravamo una generazione che sapeva esternare molto,nonostante i limiti angusti delle proprie inibizioni eelle proprie incertezze.Oggi,in quella stanza (muretto) virtuale della mia generazione tutto mi appare trasformato.Dove sono finite quelle persone che stavano crescendo con i propositi migliori per il proprio futuro? Dietro una webcam o dietro parole tristissime,di un vuoto sconcertante.Non lo posso accettare! Sono però convinto che nel  ,mondo spesso banale delle chat sia finito,per un motivo o per l'altro,qualcuno di quella specie, che cerca di riallacciare i fili di discorsi bruscamente interrotti o di recuperare sogni rovinosamente precipitati,in nome di quei valori che nessuno specchio deformante di una chat potrà mai cancellare.

    Un saluto da Claudio

  5. scrittore5968 11 agosto 2009 ore 10:55

    si è proprio vero che nelle chat delle persone ce ne sono di tutti i colori.pensi che siano come noi e poi scopri che la partita è diversa da quello che pensavi.Lo scoperto anchio frequentando chat,non ho ancora ben capire cosa cercano sulle chat quando appena gli scrivi mettono giu opp non ti rispondono .pensavo che chi è in chat fossero persone che cercano amici invece ancora adesso nion so cosa cercano e a volte ti fanno stare male .ti invaghisci su certe cose che poi alla fine ,sono fasulle. questa è la realtà della chat.ora mi sto stancando ,non mi piace essere preso in giro da persone che non conosco. perciò se voi che vi inserite nelle chat vi dico: siate un po seri. e sappiate cosa cercate e cosa volete.

    che ne pensate.

  6. birichina50 13 novembre 2009 ore 21:36
    E' VERITIERO,
    PERO' CI SONO ANCHE DELLE PERSONE
    STUPENDE , E IO NE HO TROVATE PARECCHIE.
    GLI ALTRI MEGLIO IGNORARLI.
    CIAO E BUONA SERATA. BIRY.
  7. crenabog 14 novembre 2009 ore 04:18

    sicuramente vero, di gente assurda ce n'è milioni e non sembrano aver altro da fare nella vita che rompere agli altri. e bada, mica poi son tutti doppie facce, no, ce n'è di quelli che sia di giorno che di notte, ti passan davanti nelle file, ti denunciano se li mandi al diavolo per strada quando ti tagliano la corsia, ti fregano sul lavoro o sui conti se hanno un negozio...per carità , gente che geneticamente è impostata così e per la quale possiamo solo pregare una rapida estinzione... ciao!

  8. Alba.a 25 dicembre 2009 ore 10:13
    auguro un sereno buon natale a te e a ki okkupa un posto nel tuo cuore

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.