ancora tu

24 giugno 2009 ore 00:03 segnala
ho sempre voluto dimenticarti. sono stata bene con te, sei stato l'unico a farmi dimenticare l'inferno o meglio a farmi andare in "vacanza". dico così perchè l'inferno, quello che ho nel cuore, non può essere cancellato ma con te ero riuscita a non soffocarci dentro, anzi, con te ho addirittura assaggiato il paradiso. ma poi è finita, come tutte le storie. no. non come tutte le storie perchè quando una storia finisce ti lascia in bocca l'amaro di una delusione, ti lascia nel petto la rabbia per tutte le forze investite in quella relazione. e invece tu non mi hai delusa, con te non c'è mai stato bisogno di investire delle energie perchè mi bastava guardarti negli occhi per trovare tutta la forza di questo mondo.
Quando uscivamo insieme credevo che fosse solo una stupida cotta (cazzo! avevo sedici anni, chi può provare un sentimento cosi a sedici anni?!) in fondo mi ero innamorata di quella luce che avevi negli occhi e che sembrava dire: "ehi amico, lo so che sono fottuto ma io ho ancora voglia di vivere!" non era un'amore nato dalla comprensione dell'altro e della condivisione dei problemi (come è giusto che sia), mi ero innamorata di quella luce che avevi negli occhi, insomma, chiunque potrebbe pensare che si trattasse solo di un'infatuazione. ma sono passati cinque anni e ancora non parlo di te perchè cerco di dimenticarti. ora non so più se voglio dimenticare.

no, tu non mi hai delusa, non mi hai spezzato il cuore. mi hai solo insegnato ad amare.



10933754
ho sempre voluto dimenticarti. sono stata bene con te, sei stato l'unico a farmi dimenticare l'inferno o meglio a farmi andare in "vacanza". dico così perchè l'inferno, quello che ho nel cuore, non può essere cancellato ma con te ero riuscita a non soffocarci dentro, anzi, con te ho addirittura...
Post
24/06/2009 00:03:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.