Mettetevi comodi perché vorrei fare delle riflessioni su cose che per me sono molto importanti e mi auguro aiuteranno a riflettere anche voi. Si non avete sbagliato blog é sempre il blog di una persona che posta riti e ricette e consigli, sulla Magia certo la Magia, e allora che é sto leone? E chi é David Icke? E soprattutto che c’é scritto sulla foto e poi infine…che c’azzecca tutto questo con la Magia? Datemi tempo e vi spiego tutto e vedrete se c’entra, oh certo che c’entra!
Intanto su questa bellissima foto ( a me piace proprio tanto) c’é scritto: “razza umana non stare piú in ginocchio” il leone non dorme piú. La foto e le scritte sono tratte da uno degli ultimi lavori di David Icke, é sia un libro che una serie di conferenze itineranti portate in tutto il mondo da questo simpatico personaggio.
Ma lui chi é? Vi diró i punti salienti che hanno colpito me, poi ognuno sará libero di approfondire e fare le proprie ricerche laddove lo ritenesse opportuno a me preme condividere con voi parte del messaggio di questo uomo, che mi ha profondamente colpito.
Davide Icke é inglese ha 56 anni, era un giocatore di football ma per questioni di salute ( una forma artritica che gli sta deformando le mani) smise molto presto. Ovviamente soffrí molto di questo era un semplice ragazzone dell’interland inglese, famiglia semplice, nessun grillo per la testa, insomma uno “normale”. Restó nel campo del giornalismo sportivo giusto per non lasciare del tutto quel mondo che amava, quello del football, ma presto qualcosa avrebbe cambiato la sua vita drasticamente e per sempre.
Quel giorno era con il figlio e per un mero caso, ( di quello che conosciamo bene quanto non esista) si ritrovó trascinato dal figlio in un’edicola. Lo seguí sbruffando e non molto entusiasta visto che il figlio si incantava regolarmente davanti ai soliti fumetti, ma qualcosa accadde…sentí letteralmente i suoi piedi restare incollati al suolo. Non poteva muoversi era bloccato, e intanto fu quasi “costretto”a guardare i libri in basso a destra. Riuscí a muoversi e guardó, trovó il nome di una medium Betty Shine, il libro era Mind to Mind, non capiva ma sembrava chiaro: doveva parlare con lei. Lo fece e per quanto era una persona goviale e sincera non ebbe ne la forza ne il coraggio di dirle perché l’aveva cercata, del resto nemmeno lui ne era tanto convinto, sicché le disse soltanto che sperava in un suo aiuto per i dolori che l’artrite gli procurava, ma durante la sua permanenza da quella donna qualcosa accadde e la medium consegnó a un David tra il perplesso e lo spaventato, uno strano messaggio: segui il tuo intuito e i segni e le sincronicitá sarai il promulgatore di un messaggio importante. Lui ne fu davvero colpito, non ne sapeva nulla di spiritualitá, ne aveva fatto percorsi interiori, era una persona che viveva la sua vita normalmente, cosa stava succendendo?
Ma con grande umiltá e sicuramente con curiositá si mise sulla strada tracciata da questa rete invisibile di sincronicitá ed eventi che lo portarono dall’altra parte del suo mondo durante un viaggio, e in una radura deserta ebbe di nuovo un’incredibile esperienza, ancora i suoi piedi furono bloccati a terra, il tempo sembró fermarsi e sentí chiaramente nella sua testa che aveva un messaggio da portare a tutta l’umanitá.
Bello eh? Beh non mi dite che vi sembra un’esperienza strana perché quanti sono oggi i channeler che canalizzano e parlano con decine e decine di angeli, esseri ascesi, maestri, e la lista é lunga? Solo che lui non fu cosí fortunato, quando cominció a parlare del famoso messaggio la gente prese a deriderlo, non poteva piú camminare per strada, lo insultavano, chiamavano a casa ad ogni ora, e dovette togliere il figlio dalla scuola perché lo vessavano. Tutto questo accadeva oltre vent’anni fa. Manco a dirlo perse il lavoro da giornalista ma lui imperterrito come il soldatino di stagno, continuò nelle sue ricerche e nella divulgazione del suo messaggio.
Ma cosa cavolo diceva di cosí incredibile questo “messaggio”da avergli fatto scalare in pochi mesi la vetta del “cretino”di turno e non c’era comico che non lo usasse per le battute e non c’era persona che non fosse pronta a deriderlo?
Diceva in parole molto povere che un potere oscuro, terribile e scellerato era al comando del mondo. In un modo subdolo che andava avanti dagli albori della nostra storia su questa terra esseri non di questo mondo che si erano spacciati come Dei, avevano unito il loro dna al nostro, o meglio con parte dei nostri avi umani, e che grazie a questo, protraendosi e autoproteggendosi per mezzo di linee di sangue selezionatissime, avevano assoggettato il mondo e lo fanno ancora.
Ma che stupidaggine! Ma come? No che non puó essere? No vero? Bene, e allora perché il vero potere del mondo é sempre nelle stesse mani? Perché giunti al 2012 una metà di questo mondo ha molto più del necessario e l’altra metà muore di fame? Chi è l’ artefice di guerre fatte con pretesti? Si con banali pretesti, per diffondere il controllo su tutto il pianeta: o con noi o contro di noi! Un attimo questa cosa mi ricorda qualcosa!
Ma continuiamo a vedere cosa dice il nostro amico “ pazzo”. Dice che il potere è sempre nelle mani di poche famiglie 12 per l’ esatezza, come i Bush, come i reali di Inghilterra, come i Rokfeller, e si sono spartiti il mondo in aree di competenza: Banche, media, politica, scuola, religione.Follia eh? Mica tanto.
Se dico scuola voi che pensate? Un libero sistema di educazione e di civiltà che ha accompagnato prima noi e poi i nostri figli ad una comprensione critica ed aperta del mondo vero? Ma anche, un vero trampolino di lancio per l’ introduzione nel mondo nella società nel lavoro? Vero? Oh! Non è così? Ah ma allora dev’ essere quell’ accozzaglia di str….sorry. di stupidaggini, che ci propinano per verità! Certo deve essere quella la scuola e quattro storielle su ideali morti come la Morte che la Germini ha distribuito a piene mani, forte di un altro governo marionetta, che ha spezzato ulteriormente le gambe a ricerche e sapere. Forse esagero vero?
Bene allora parliamo della politica vi va? Cosa pensate quando dico politica? Cittadini che si alzano alla mattina fanno i loro dovere di lavoratori e padri di famiglia poi si recano in parlamento a preoccuparsi del bene comune, prendono solo dei rimborsi per le trasferte e spese di rappresentanza e dopo un mandato, liberamente lasciano il posto ad altri soprattutto giovani, per un giusto ed equo ricambio….No che non vi sto prendendo in giro! Perché dite così?! Ops! Non è questa la politica vero? No eh? Certo che no. Il disgusto la corruzione la collusione e lo scempio della parola libertà è sotto gli occhi di tutti. Ma chi li ha votati? Silenzio.Si appunto facciamo un po’ di silenzio e ragioniamo. Viva ogni dio, non è una questione “partitica” sono tutti uguali, fatti con lo stampino diceva la mia povera nonna. Oh si che ne siamo consapevoli e quindi? Noi che facciamo? Andiamo a votare. Sottostiamo all’ ipnosi di massa propinata da media a 24 ore al santo giorno, e belle musiche e messaggi di speranza e siamo fregati ancora e ancora. Lo stato ti protegge!
Lo stato tutela i tuoi diritti! Lasciati difendere dallo stato! Immigrati via! Non c’ è lavoro e spazio nemmeno per noi! Ecco a voi signori e signori: lo stato. Una macchina infernale che ci tiene nella paura e nell’agonia, rimbecilliti da donnine mezze nude e isole dei famosi, non vedremmo un elefante nemmeno se ci fosse seduto accanto in salotto.
Non dobbiamo interrogarci su fatti veri, no! Dobbiamo restare irretiti nella sopravvivenza somari a cui viene posta una carota, della macchina nuova e potente da comprare a rate, della casa nuova, nella giacca firmata, dello zaino di tuo figlio che costa quanto metà pigione dell’ affitto di casa, del telefono ultimo grido..appunto…qui ci sarebbe solo da gridare.
Ecco cosa dice David Icke. Pazzo eh? A me mica sembra pazzo. Per chi volesse e avesse la pazienza e la costanza di guardare le sue conferenze su youtube, tutte sottotitolate o con traduzione simultanea, troverete un’ interessante ricostruzione storica, geologica, politica, puntuale, precisa, dettagliata. E i conti tornano, e i puntini si uniscono, sapete come quelli che si trovano su certi giornali enigmistici? Si come quelli lì, non dicono nulla ma se li unite tutti si comincia ad intravedere qualcosa.
Passerete a leggere la vera storia di questo potere che ci stringe in catene invisibili, società segrete, loggi massoniche e fra massoniche, riti osceni e disgustosi: la verità viene celata e la menzogna dilaga e la gente non lo sa. Dividi et impera , detto romano mai stato piú attuale, divisi siamo deboli, ecco come possono dominarci.
Beh direte ma mica possiamo fermarci a ciò che dice una persona che ha “ sentito” una voce? Ma no! No eh? A me che me ne frega se ha sentito una voce, gli hanno dato una botta in testa o ha parlato con dio in persona? Io guardo a ciò che dice! E ciò che dice erano cose che mi frullavano nella testa già da anni e anni! E pure voi lo sapete che ha ragione! Ora dobbiamo accertarci della fonte? Certo e credetemi io l’ ho fatto ho liste di nomi se volete per approfondire la questione, che spaziano dalla verità celata sulle piramidi, alle ultime scoperte dell’ astronomia della fisica, dell’ archeologia.Ma non è solo questo il punto. Ma non vi sembra che sia un po’ troppo che come italiani dobbiamo vedere scorrazzare in parlamento uno come Andreotti?! Ma quanti anni fa? Gli faranno esami al carbonio quando deciderà di lasciare questo mondo, magari risale alle piramidi pure lui! Vedete voi un giovane in politica, a livelli alti voglio dire? No! E non è la verità che siamo schiavi e non ci ricordiamo più nemmeno di chi e soprattutto perché?
Nuovo Ordine Mondiale,

ecco il progetto di questi scellerati e ci siamo quasi: esercito globale ( l’ ONU vi dice qualcosa?) moneta globale ( piano piano che dall’ euro ci stiamo arrivando) controllo totale: avete sentito parlare di microcip si?

Bene hanno cominciato coi cani ma noi siamo i prossimi, in Inghilterra sono già stati sperimentati su alcuni bambini per combattere la pedofilia, sappiamo sempre dove sono i nostri figli! Che bravi! Come ci proteggono! Sono solo degli scellerati senza anima ne pietà ne sentimenti ne compassione. Andate a dirlo ai figli dei tremila americani che avete sacrificato nella demolizione programmata del WTC! Andate a dirlo ai mezzo milioni di bambini sventrati dalle vostre bombe a grappolo! Ipocriti egoisti e gonocida! Ecco cosa dice David Icke. Ma perché non bollarlo per pazzo e guardare la domenica sportiva? Rettiliani? Ma questo è scemo! Una razza ibrida mezza umana e mezza aliena ma non sta in piedi! Meno male! Perché almeno si salvano con la scusante che non sono UMANI perché se lo fossero appieno io mi vergognerei ancora più di quanto non mi vergogni già di dire che faccio parte della stessa razza!
E la soluzione? E cosa potremmo fare? Tanto.Poco. Non va a peso. Alzare la testa e ragionare, ascoltare i segni spegnere quella maledetta scatola a cui affidiamo i nostri figli per molte ore al giorno, riconoscersi nella grandezza di CHI siamo e CHE COSA siamo: noi siamo un’ Anima immortale e Coscienza infinita, non dovete andare in Tibet e acchiappare gli uccellini nel bosco saltellando come bambi! ( a proposito Walt Disney era un framassone potentissimo) ne dobbiamo sposare supinamente la massima del “ volemose bene “ se non sentite di farlo, ma dio mio! Aprite gli occhi, informatevi, siate desti, ragionate con la vostra testa, e spezzerete molte catene.
E torniamo al tema del mio blog la Magia. Ma che Potere personale potremmo mai avere se non sappiamo nemmeno chi siamo e dove stiamo andando? La Magia è nulla altro che l’ infinito potere che è dentro ciascuno di noi, ma va visto, compreso, accolto. Tra le altre cose per millenni ci hanno nascosto é la famosa Legge dell’Attrazione, sapevano bene che funziona! E si son guardati bene dal divulgarla. Ecco perché le società segrete. Cosa credete che fanno i massoni e le società segrete esoteriche? Riti. Anche i più efferati. Per la conservazione di un Potere oscuro e Terribile che non lascia scampo a nessuna democrazia vera, a nessun confronto, a nessuna condivisione.
La fisica e la chimica hanno da anni, e ripeto da anni, la soluzione per far germogliare i deserti, ovviamente non la lasciano usare. La medicina conosce la cura per il cancro da un bel pezzo, e come vivrebbero le case farmaceutiche? ( le stesse che hanno foraggiato i nazisti) la lista sarebbe lunga, lascio a voi il piacere di approfondire, rabbrividire, inorridire, e poi gioire del fatto che state leggendo queste cose vuol dire che era ora!
Mantenete una mente aperta e scevra da giudizi e condizionamenti loro vogliono che specchiandoci noi vediamo un gattino

ma la verità è che noi siamo un Leone.
Per questo ci tengono in catene. Il vertice della piramide è il potere ma se noi togliamo loro la base, come cavolo si reggeranno? Appunto col cavolo!
E con profonda gratitudine ringrazio per il mio dono della parola e dello scrivere perché stasera con voi io ho alzato la mia voce, ho detto ciò che penso, e l’ ho fatto con la dignità di essere umano sensiente, perché non sarà con la violenza che vinceremo questa lotta, no! Sarà con la dignità e la pacatezza di chi si sveglia da un lungo letargo.La violenza è la loro arma, noi siamo umani, noi non ci confondiamo con le nuove Bestie.
E tutto questo ho il piacere di sottoscriverlo, nessun nick, solo il mio nome:
Pina Mesisca