Il caleidoscopio

11 ottobre 2016 ore 19:26 segnala
Troppo tempo, e dentro pulsa quella energia che in un giorno autunnale raccogliesti tra le mani nude, mentre alle spalle il profumo delle castagne al fuoco. Non allontanarti mai da te stessa, non si fugge da ciò che siamo. Il desiderio dei tasti dentro la mente piena zeppa di clessidre in una seguenza di note danzanti, mentre ricalco il passaggio doloroso dalla illusione emotiva alla consapevolezza violenta di esserci. Guardo tocco e sorrido, sfioro il cielo le nuvole il mare.......che bello allungare il braccio verso il confine e sentirne la consistenza vellutata senza piangere, mentre al viso non nego una carezza.
La vita raccoglie la ciclicità delle cose belle, sta a noi saperle decifrare nel modo giusto, così come una foto che protegga tutto quanto amo e che adesso mi appartiene,con te e con loro... nel cuore....perchè non si cambia nell'anima, ma ci si convoglia...e la prospettiva si inclina al giusto.
d2f9c954-5348-49d5-8a0d-d8eb9e8581ad
Troppo tempo, e dentro pulsa quella energia che in un giorno autunnale raccogliesti tra le mani nude, mentre alle spalle il profumo delle castagne al fuoco. Non allontanarti mai da te stessa, non si fugge da ciò che siamo. Il desiderio dei tasti dentro la mente piena zeppa di clessidre in una...
Post
11/10/2016 19:26:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. leggendolamano 11 ottobre 2016 ore 19:34
    Essere in armonia con la vita ed in sintonia con se stessi, vivere in una sinfonia di sensi ed avere la fortuna di poter far fruire tutto dalle nostre dita con un semplice sapiente tocco di tasti bianchi e neri.
    Sedersi ed abbandonarsi al suono che esce non da un pentagramma da mallo spartito della nostra anima in na improvvisazione di suoni irripetibili e mai uguali.
    Improvvisazioni di chi non improvvisa una vita.
  2. vagarsenzameta 11 ottobre 2016 ore 19:42
    Bellissima,un po criptica ma molto melodiosa e scorrevole alla lettura.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.