Istanti di rara bellezza

19 settembre 2015 ore 20:42 segnala



Il tuo modo di essere, le tue parole, i tuoi sguardi e i tuoi modi che insieme, l'uno accanto all'altro rendono magico quello che sei. :fiore
A volte è come vivere un incantesimo il bello di te è la tua semplicità e spontaneità.
Tu come me ami le cose semplici.... un tramonto, un paesaggio, il mare....
Ci ritroviamo a provare emozioni indescrivibili che restano dentro e ti tolgono il respiro. Ti porterei ovunque, in qualsiasi luogo in qualsiasi posto in cui potremmo essere noi due soli e consumare i nostri pensieri, i nostri momenti.
Accorcio le distanze con la fantasia, il desiderio di essere lì con te mi ha portato ad immaginare la nostra passeggiata.vicini ti stringo le braccia al corpo.
Sorrido sì, perché ti sto ascoltando mentre mi racconti di te parli serenamente senza fretta,continuo a farti domande, voglio sapere delle tue giornate, dei tuoi pensieri, voglio sapere cosa starai facendo quando me lo chiederò. Mi abbracci e riprendiamo a camminare lentamente.
Mi chiedi di me e ti rispondo vagamente. :mmm
Guardi a terra mentre mi ascolti e sorridi.
Vuoi sapere di più Io intanto mi godo gli occhi di una persona innamorata.
Così emozionati e pieni di luce, a volte velati da tristezza.
Mi abbracci e mi ripeti che mi vuoi bene. La città guarda compiaciuta l'abbraccio di due anime che si vogliono si desiderano ardentemente ed ora cercano solo intimità e la magia di un luogo, di uno spazio di un tempo solo loro e per loro.(dal web)


e6340148-a6f3-4aee-ab77-09f9bece9273
Il tuo modo di essere, le tue parole, i tuoi sguardi e i tuoi modi che insieme, l'uno accanto all'altro rendono magico quello che sei. :fiore :fiore :fiore A volte è come vivere un incantesimo il bello di te è la tua semplicità e spontaneità. Tu come me ami le cose semplici.... un tramonto, un...
Post
19/09/2015 20:42:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.