Una rosa per la mia mamma....

19 settembre 2015 ore 20:11 segnala
Oggi ti osservavo mentre sfogliavi l'album delle foto, su alcune di esse ti soffermavi e ho visto anche la tua guancia rigata da una lacrimuccia...
ho voluto lasciarti sola con i tuoi ricordi, per me sei sempre stata un orgoglio e il mio punto di riferimento....
quante volte mi sono rifugiata tra le tue braccia nel lettone quando di notte facevo brutti sogni.
Ora ti vedo fragile come una bambina, lenta nei movimenti e quasi impacciata...non me ne accorgo nemmeno ma non accetto questo cambiamento, mi mette tristezza.
Spesso il tuo volto è triste, forse le preoccupazioni passate...forse perchè preoccupata per "papi" o forse perchè ti accorgi di come il tempo passa inesorabilmente.
Tutto questo mi fa venire in mente una famosa citazione: “ Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai, vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà. ” ... dal film "L'attimo fuggente"

Si, ora è il tempo in cui TU hai bisogno di me...ora è il tempo che io mi prenda cura di te, in futuro, spero tardi non avrò più questa opportunità....voglio esserci, ORA!
:rosa

10e0d4e4-9c96-4485-b8cb-49ec6d56a2b7
Oggi ti osservavo mentre sfogliavi l'album delle foto, su alcune di esse ti soffermavi e ho visto anche la tua guancia rigata da una lacrimuccia... ho voluto lasciarti sola con i tuoi ricordi, per me sei sempre stata un orgoglio e il mio punto di riferimento.... quante volte mi sono rifugiata tra...
Post
19/09/2015 20:11:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.