(Un post scemo) Ti aspetto al bar

08 ottobre 2007 ore 00:11 segnala

Per Chiaraoscura

...io sono già qui che ti aspetto 8-)

Spero che l'entità della coscia del tuffatore sia di tuo gradimento...:-)))

P.s. Niente birra preferisco il vino. Bianco e ghiacciato vista la location...

Battista? Dove sei quando servi, sempre immolato solo a Durden?

8199257
Per Chiaraoscura ...io sono già qui che ti aspetto 8-) Spero che l'entità della coscia del tuffatore sia di tuo gradimento...:-))) P.s. Niente birra preferisco il vino. Bianco e ghiacciato vista la location... Battista? Dove sei quando servi, sempre immolato solo a Durden?
Post
08/10/2007 00:11:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Fl3sCiAtO 08 ottobre 2007 ore 00:41
    PER ME UNA BIRRA BIONDA :-)) SE E' POSSIBILE OVVIO CIAU
  2. Durden 08 ottobre 2007 ore 15:58
    Buongiorno signorina Lamadiluna. Non so che argomento stiate trattando in questo momento, ma il signorino Durden era qui un attimo fa e... non so che sia successo, ma si è messo a fissarsi le gambe e un secondo dopo è letteralmente scappato, ha preso la sua mountain bike dicendo che si sentiva "out", ma non so francamente di che stesse parlando... Noto solo ora che ha anche preso la sua tessera della palestra che finora aveva usato solo per scassinare locali di lap-dance. L'ho visto molto scosso, non so davvero che sia successo... A risentirci... Con garbata stima, Battista
  3. chiaraoscura 08 ottobre 2007 ore 16:51
    ... ma no, Battista! Richiama indietro Sir Durden! Direi che la coscia è gigantesca! Io gradirei anche qualche pelo in più, su petto e gambe... Ma ackontentiamoci, vah... Vino bianco va bene. Erbaluce di Caluso... Poco pratico da portare, però, no? Ah, scusa la scelta banale, ma è buonissssssssimo!
  4. lamadiluna 08 ottobre 2007 ore 18:05
    Pensavo più a un fiano di avellino villa matilde Chiara, ma non trovo affatto banale la tua scelta. Chissà Sir Durden cosa beve, spero non solo Gatorade dopo la sfiancante giornata. Battista la prego dica al Signorino che non era affatto in discussione l'entità della sua coscia anche perchè essa come qualsiasi altra parte anatomica dello stesso ci è sconosciuta, chiederò a Consuelo la mia amabile domestica portoricana di sondare per me in tal senso. Distinti saluti a entrambi. P.s. Chiarè alle soglie del tremila cerchi ancora uomini villosi-pelosi? Io cerco ancora un Uomo fa un pò te... will see later:-)))
  5. Durden 08 ottobre 2007 ore 21:33
    Ho riferito al signorino le vostre precisazioni. Sembra si sia calmato, cosa che deduco dal fatto cha abbia ingoiato la tessera della palestra non senza un velo di sofferenza gastrica. Mi raccomanda di dirvi che le vostre proposte riguardo i vini sono di suo gradimento, e aspetta con impazienza l'arrivo della signorina Consuelo da cui non vede l'ora di farsi "sondare" (il solito birichino il nostro...). Ora vi lascio, credo che gli serva un aiuto per le parole crociate, che si ostina a voler fare da bendato in virtù di una scommessa persa con un amico ai tempi del servizio di leva. Un cordiale saluto, Battista
  6. une.cartouche 09 ottobre 2007 ore 18:48
    divertenti. sapete essere sempre divertenti. battista, poi, avrebbe perfino bisogno di un blog tutto suo ... un abbraccio.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.