Burning Violin

03 ottobre 2008 ore 00:03 segnala

Non ho mai fatto volare un aquilone da bambina. Non ho mai corso a piedi nudi su un prato. Non ho mai imparato a nuotare. Nessuno mi hai mai portato sul manubrio della sua bici. Nessuno mi ha mai lavato i capelli mentre ero nuda in una vasca da bagno. Ci sono cose che non ho fatto da sola e cose che non ho fatto in due.

Forse ci sono solo cose che non ho ancora fatto.

 

Vorrei davvero che qualcuno mi facesse sentire come un violino che brucia.

 

Una bella canzone. Parla d’amore senza essere banale. La mia buonanotte a me, da parte della mia vena malinconica che a singhiozzi ricompare, ma per fortuna ho imparato a tenerla chiusa nel recinto di una canzone.

10021362
Non ho mai fatto volare un aquilone da bambina. Non ho mai corso a piedi nudi su un prato. Non ho mai imparato a nuotare. Nessuno mi hai mai portato sul manubrio della sua bici. Nessuno mi ha mai lavato i capelli mentre ero nuda in una vasca da bagno. Ci sono cose che non ho...
Post
03/10/2008 00:03:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. robon66 03 ottobre 2008 ore 09:06
    da me
  2. Frizzantino 03 ottobre 2008 ore 10:23
    Sei sincera, ti sento...
    Sei ancora in tempo per fare tutto.....
    Non tenere chiusa la malinconia, non si puo' e non fa bene.
    Bisogna imparare ad accettarsi per come siamo e soprattutto a condividere con qualcuno!!!!
  3. casavianello 03 ottobre 2008 ore 12:06

    ...questo weekend direi che siamo messe benissimo...

    io non sono in una fase malinconica ma molto molto peggio!

    Ovviamente esagero per sdramatizzare altrimenti veramente comincio a dare craniate nel muro.

    Ti aspetto e non vedo l'ora

  4. raccontandomi 03 ottobre 2008 ore 15:41
     orta, vena cava, arterie  iliache, vena giugolare,
  5. unabanana 03 ottobre 2008 ore 20:49
    Buonanotte, amica che tiene le malinconie chiuse nel recinto del proprio cuore... Se tutti facessero come te, questa canzone non sarebbe mai stata prodotta!
    E io vorrei continuare ad ascoltare tutte le tue canzoni, quelle che conosco, quelle che immagino e quelle che non ho ancora sentito e non riesco a indovinare.
    Tvb.
  6. manueladi 04 ottobre 2008 ore 07:21

    un bacio a te e quella pazzarella di lulu...

    è tempo di riflesssioni sebbene io sia in stand-by ...

    un bacio forte

    :gun   :gun

  7. pinguina17 04 ottobre 2008 ore 11:06
    ...cose che non tornano, cose che non possiamo cambiare, perchè il passato è un tempo su cui abbiamo poco potere. Ma da cui possiamo imparare tanto. E questa è una grande forza. Se hai preso consapevolezza di quello che ti è mancato, di quello che vorresti fare, bene allora fallo. Sei qui, sei viva, ora, fallo. Non perdere occasioni per incontrare quella te stessa che non hai incrociato prima. Si è sempre in tempo, intanto inizia a farlo da sola, quando troverai sulla tua strada qualcuno che saprà cogliere le vibrazioni delle tue emozioni, allora prendilo per mano e volate insieme....

  8. meteta 06 ottobre 2008 ore 13:46

    Alle volte un pò di malinconia è concessa,l'abbiamo dentro come tanto altro.Alle volte non bisogna cedere,è vietato arrendersi...

    Tutto sommato,anche la malinconia ha una sua dignità,e chissà che la malinconia non sia il rovescio della medaglia Speranza.

  9. borgosan 07 ottobre 2008 ore 23:42
    come disse maometto se vedo dimentico,se guardo ricordo,se faccio imparo! tutti abbiamo paura di fare qualcosa ma per la maggior parte delle volte e' solo paura di essere giudicati dovremo forse fregarcene un po' di piu' delle cose che ci girano intorno e pensare un po'di piu' a noi stessi,il violino brucia si ma solo dopo averlo suonato con il massimo della passione.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.