Apprendo costernata la fresca notizia che il neonato Berlusconi IV è nato. Pesa 4 Kg e mezzo (è colpa del debito pubblico in eccesso) ha i capelli del papà cioè pochi e sintetici e gli occhi della mamma quella gran bald...ona della Mastella. Sa già dire tre o quattro parole: Cacca, Mafia, Terun e Mi Consenta. Durerà più di cinque anni (con la condizionale forse anche 6).
Sento il mio petto riempirsi di Orgoglio Azzurro...wow
Sciolte le pochissime riserve (a cena il capo ha messo tutti d'accordo con la promessa di portare Ronaldinho al Milan e Alitalia in Zambia) ecco a voi la squadra di governo...
Non mi soffermo su tutti, nessuno sarà mai peggio dell'uscente governo Prodi, però due o tre cattiverie lasciatemele dire:
Mara Carfagna alle pari opportunità ( quell'uomo è un genio il motto della nuova ministra infatti sarà se me l'hanno data a me un'opportunità, ma allora!!)
Elio Vito ai rapporti col Parlamento: di solito c'è chi dice cioè masticandolo in oigni frase, Lui è già più avanti:riuscirà il nostro eroe a fare un intervento su un argomento qualsiasi senza dire 30 volte in 50 secondi Il Nostro Amato Presidente?
Calderoli alla Semplificazione delle Leggi: Vale quanto detto per La Carfagna, non poteva scegliere ministro migliore: se facciamo testi di leggi che persino Calderoli capisce allora siamo già apposto così. (Comicità pura ma chi l'ha scritta la lista dei Ministri quelli di Striscia la notizia?)
Basta giuro che taccio, anch eperchè tra un pò mi oscureranno il blog...democraticamente si capisce.