Finitoooooo x:-)
Cosa si fa per festeggiare in modo dignitoso e assolutamente professionale l'ufficializzazione del proprio ingresso nel magico mondo del "tempo indeterminato?"
Semplice. Avendo io un'inguaribile inclinazione alle canzoni kitch degli anni '70 '80: quando sono di buon umore, quando mi va di festeggiare o semplicemente di sorridere, mi affido a loro: i professionisti del kicth, ma con stile.
Vedi vecchie canzoni di Zero, Nada,Gianni Bella, Pappalardo...che bei momenti, ho già le lacrime agli occhi.
Ma su tutti, una spanna sopra c'è lei. La Regina: la Raffa dal movimento pelvico sinuoso, dal colpo di caschetto all'indietro che se ci provate ad imitarla vi viene la cervicale cronica. La donna che mi ha cresciuta dall'altra parte di un video rimbambendomi dal tuca tuca fino al soca dance, una veggente, un geniale e fedele riflesso di come siamo.
E dite che non vi parte anche a voi l'anca in automatico se nelle serate revival sentite accennare maracaibo? Su mentite a voi stessi e dite che non avete mai ballato Fatalità quando eravate bambine...
Lo so dirselo è dura...ma la raffa ha il suo porco perchè
così oggi sarà la mia colonna sonora
Benvenuta nel salotto buono del tempo indeterminato prof, cosa gradisce ascoltare, una fuga di bach, un notturno di Chopin?
Naaaaa, non oggi s'il vous plait