Il ritorno della mummia

28 maggio 2008 ore 01:14 segnala
Vorrei rassicurare tutti. NON sono stata rapita da Al Qaeda, NON  mi hanno spedita ad esplorare il suolo di marte e (purtroppo) NON ho neanche vinto un pacco di soldi al gratta e vinci.

Ho solo trascorso gli ultimi giorni, compreso un romanticissimo week end, in compagnia di un simpatico, piccolo e tenacemente stronzo virus che mi ha praticamente atterrata.

L’influenza a maggio mancava nella mia nutrita carriera di malata e siccome non vogliamo mai farci mancare nessuna esperienza ecco spiegato il motivo della mia scarsa presenza sul blog e dalla vita mondana.

Per il resto l’imbrogliata matassa dei miei casini va lentamente dipanandosi, le caselline tornano al loro posto e (sensazione bizzarra dopo mesi) torno ad avere qualche ora libera tutta per me ogni giorno, che per ora ha abusivamente occupato il virus di cui sopra, ma sto migliorando.

Il famigerato corso di formazione con il quale ho smaronato tutto l’universo conosciuto finisce domani. Per magia sarò insignita del ruolo di “docente a tempo indeterminato” che suona un po’ tipo epitaffio e infatti mi tocco generosamente quando lo pronunciano.

Manca solo l’ultimo becero atto formale: l’altrettanto famigerata e solenne Relazione Finale, che sembra tanto il titolo di uno psico horror venuto male, un triste incrocio fra attrazione fatale e il rapporto pelikan, roba così. Che consiste in niente altro che nella sintesi di questo mio splendido anno lavorativo e di cui (manco a dirlo) non ho ancora scritto nemmeno il titolo.

Altre notizie in ordine sparso che ho voglia di circolare stasera:

Dopo la sesta seduta dal dentista, il dottore mi ha ringraziato con le lacrime agli occhi dopo aver  appurato che col solo mio preventivo potrà comodamente portare TUTTA LA FAMIGLIA in vacanza a Bali (no Bari proprio Bali)

E’ tempo di beneficenza a man bassa visto che ho di recente fatto la gioia anche del meccanico che mi ha guarito Camilla che non rantola più come la padrona ed è tornata L’INSETTO SCOPPIETTANTE di un tempo, almeno ho fatto una buona azione.

Beh è tutto se per caso vi devo dei soldi passate dopo le vacanze per favore, il tempo di mendicarli fuori al Duomo…

P.s. Per rifarmi dello sfigatissimo week end  al prossimo sono in trasferta a trovare Casavianello che ha messo su casa nuova senza Raimondo per il momento e a cui recherò un simpatico omaggio per il tanto millantato giardino  a nome di tutta la comunità bloggara del regno virtuale di chatta.

9418335
Vorrei rassicurare tutti. NON sono stata rapita da Al Qaeda, NON  mi hanno spedita ad esplorare il suolo di marte e (purtroppo) NON ho neanche vinto un pacco di soldi al gratta e vinci. Ho solo trascorso gli ultimi giorni, compreso un romanticissimo week end, in compagnia di un simpatico,...
Post
28/05/2008 01:14:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Duca.theKnight 28 maggio 2008 ore 09:23

    .... è come uno di quei ristoranti dove si entra tranquilli, sapendo di mangiar sempre bene e di non prendere fregature.

    Mi hai fatto sorridere con il tuo racconto, anche se il conto del dentista è di quelli che, pare un controsenso, tolgono il sorriso (i dentisti lavorano per ridartelo bello e smagliante, ma quando arriva la mazzata si ha ben poca voglia di mostrare i denti.... ).

    Buona giornata :-) :ok

  2. cambiovita 28 maggio 2008 ore 12:04
    la tua narrativa è lodevole, complimenti davvero... riesci a catturare..

    ciao!
  3. musicaribelle 03 giugno 2008 ore 07:05
    si prega avvisare famiglia per il riscatto :-)

    buona settimana :-)
  4. Lunamoon 05 giugno 2008 ore 02:39

    ..troppo forte..irresistibile!

    PS:...anche io Relazione Finale ( ..avevi dubbi che non avessimo altro in comune io e te?)...ma per fortuna dalle mie parti queste cose non sono mai prese troppo sul serio..c'è caldo e il mare ci aspetta tutti..Tutor e Dirigenti compresi.

    Ciao collega, a presto

  5. topopigro68 25 giugno 2008 ore 02:13
    può consolarti nel tempo libero nell'ultimo anno anzi da ottobre dell'anno scorso ho inserito su un programma tutti i nominativi di tutte le persone a cui ho, portato la documentazione del materiale di cui sono rappresentante da circa 10 anni.....Sono circa 2000 e me ne mancano ancora una cinquantina poi dovrò inserire quelli di quest'anno.......Beh l'influenza meglio beccarla adesso che non in vacanza non ti pare....certo non prenderla sarebbe meglio....P.S.:per il dentista e la macchina hai chiesto un mutuo?????oppure hai svuotato il salvadanaio........Vabbé spero che giugno e i mesi a seguire vadano meglio ciao dal topo 

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.