Jashmala

28 luglio 2007 ore 17:14 segnala

Cosa succederà adesso? Adesso che per l'ennesima volta sfiniti e sfiancati abbiamo detto di nuovo basta.La notte non mi porta affatto consiglio, ma solo albe sconvolte guardate spuntare dal mio letto insonne. Il tempo non cura tutti i mali come dicono, ne abbiamo fatto trascorrere così tanto tra le dita senza fare niente e non è servito se non a logorarci ancora e ancora. Adesso voglio solo silenzio e calma.Voglio serenità e consapevolezza. Se è finita voglio saper dire basta e non angosciarmi e affannarmi per aggiustare qualcosa che si è rotto dall'interno e non fuori. Voglio svuotare me stessa da tutto quello che ci siamo fatti e detti in questi mesi per farci del male. Voglio svuotare questo male di veleni e ho solo un secchio per farlo. Ci vorrà tanto tempo. Voglio solo essere felice, per qualche breve istante, non per tutta la vita. Voglio solo essere fedele a me stessa, somigliare più che posso alla donna indipendente, fiera, testarda che è in me.

Senza davvero nessun rancore amore mio ti auguro di trovare quello che cerchi. Ti auguro di essere felice perchè anche tu lo meriti, perchè ci siamo veramente amati e non riusciamo a credere che sotto queste macerie tra cui scaviamo c'era il maestoso Palazzo del nostro amore.

Addio. Anche se tra noi non si potrà mai parlare di un vero addio. 

7970365
Cosa succederà adesso? Adesso che per l'ennesima volta sfiniti e sfiancati abbiamo detto di nuovo basta.La notte non mi porta affatto consiglio, ma solo albe sconvolte guardate spuntare dal mio letto insonne. Il tempo non cura tutti i mali come dicono, ne abbiamo fatto trascorrere così tanto...
Post
28/07/2007 17:14:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Antosha 28 luglio 2007 ore 19:13
    Alcune schegge sotto la pelle nn potrai mai toglierle...su un bel sorriso:-))):-))):-)))
  2. jashmala 30 luglio 2007 ore 14:23
    La notte non porta mai consiglio. Ci lascia soli, nudi con noi stessi, a ragionare a capire, a soffrire. A dire basta!!Non mi capisce. E' il percorso naturale delle cose tristi. E' giusto riprendere se stessi, la propria vita. Parole non dette, frasi che non vorresti fare uscire mai dalla bocca, gesti inaspettati, sorrisi violati. Sorpresa!!questo è l'amore. Non è pensiero, è emozione, gioia, vita, è svuotamento. Meglio riappropriarsi di se stessi, senza avere moti di reazione,senza mettere scudi ancora sul proprio cuore. Tornare se stessi, liberi di poter guardare una persona negli occhi e dire "hai uno sguardo spettacolare", senza pensare perchè non sei più tu, dove sei finito. Semplicemente dicendo sei tu e questo mi riempie.
  3. manueladi 16 gennaio 2008 ore 08:04
    no comment e vi sono vicina!!! :bacio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.