L'orgasmo...

15 dicembre 2008 ore 22:42 segnala

Sua maestà La sacher. Quella che fa impazzire Moretti. Quella che, secondo recenti e quotati studi medici, associata ad un vibratore potrebbe sostituire tranquillamente un uomo (almeno finchè non ne rimediate uno)

Questa in particolare aveva uno strato alto tre cm di cioccolato fondente e dentro una zuccherosa marmellata di arance...salivazione degli invitati a tale descrizione, pari ai cani di Pavlov dell'omonimo esperimento.

10341291
Sua maestà La sacher. Quella che fa impazzire Moretti. Quella che, secondo recenti e quotati studi medici, associata ad un vibratore potrebbe sostituire tranquillamente un uomo (almeno finchè non ne rimediate uno) Questa in particolare aveva uno strato alto tre cm di cioccolato fondente e...
Post
15/12/2008 22:42:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Fedro99 15 dicembre 2008 ore 23:35

    Non di solo Sacher vive  fido.. Se si può fare un paragone con le sopra citate cavie io sbrodolo di piacere alla sola idea di un tiramisù al mascarpone.. ma anche sua maesta in foto attiva comunque bene la secrezione riflessa..;-)

    Comunque se posso dare dei consigli dietetici un uomo fa ingrassare di meno e non consuma batterie.. o almeno si ricarica (lentamente..) da se..

    Auguri a Caterina in ogni caso..  che per inciso non so ancora se sei tu, Lamadiluna..

    Baci ( il solito viandante..)

  2. bale68 16 dicembre 2008 ore 12:41

    ma...

    ...e poi cosa me ne faccio  del vibratore?

    boh... sbavo in silenzio

  3. blue80m 16 dicembre 2008 ore 15:09
    ...ero convinto fosse di albicocca...devo documentarmi.. :cosaaa
  4. lamadiluna 16 dicembre 2008 ore 18:42

    ai miei simpatici lettori. La sacher originale è all'albicocca assolutamente sì, ma questa era preparata apposta per l'occasione, era una variante "sicula" per così dire.

    Dubbio numero due: comincia con la sacher Bale, il vibratore non so, facci un pò quello che ti pare, come candelina sopra? Che te ne pare? :-)))

    Dubbio tre: Non  sono io Caterina, ma la mia cara amica che compiva gli anni.

    Un saluto a tutta la gang

  5. unabanana 16 dicembre 2008 ore 18:51
    E il mio barista di fiducia mi ha detto che c'era un'altra variante che il pasticciere si è preso la libertà di mettere in atto: la sacher non dovrebbe avere il pan di spagna, invece la torta di caterina ce l'aveva eccome. Insomma, ancora la nostra cara amica che compiva gli anni aspetta il suo vibratore verdepistacchio, il regalo che le hai promesso, ma con  la torta ha sopperito...
  6. lamadiluna 16 dicembre 2008 ore 20:36

    tesoro mio, l'ho cercato in OGNIDDOVE, ma sembra che vada proprio a ruba quest'anno...8-)

    e poi non sapevo se era il caso, magari lo metti sotto l'albero e ti tocca di scartarlo davanti a mammà... ma continuerò instancabile la ricerca...in alternativa: malva o tigrato?

     

  7. 1nation1station 18 dicembre 2008 ore 15:02

    essere stata molto buona ;-)

    L'aspetto è molto invitante :slurp

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.