Never met a girl like you

05 maggio 2008 ore 17:23 segnala

Certe combinazioni di musica e video incontrano perfettamente i miei gusti.

E' questo uno di quei casi di perfetti incastri e congiunzioni astrali favorevoli.

La canzone è Never met a girl like you before di Edwin Collins 1995, una canzone straordinaria per me.

Il film è una chicca che ho amato dal primo momento:

Secretary,anno 2002 lui uno straordinario James Spader lei un'allora sconosciutissima e dal nome impronunciabile Maggie Gyllenhaal.

Il film è semplicemente geniale, ironico e intelligente. La storia d'amore senza dubbio più fuori dagli schemi che io ricordi.

Cosa accade se il tuo datore di lavoro è un dominatore con una passione per l'erotismo leggermente sadico e la segretaria di turno invece di scappare si rivelasse la vittima perfetta? Devota, sottomessa incline al masochismo e assolutamente dipendente dal proprio capo?

Le descrizioni dei film rendono sempre male l'idea.

Freud, non senza una certa cattivissimo sarcasmo credo dicesse che la coppia ideale si ha solo quando un sadico incontra un masochista...:idea2

e se per una volta avesse ragione Sigmund e fosse tutto qui il trucco?

Mediterò a riguardo...

Il film guardatelo intanto è davvero bello (almeno per me)...8-)

9280199
Certe combinazioni di musica e video incontrano perfettamente i miei gusti. E' questo uno di quei casi di perfetti incastri e congiunzioni astrali favorevoli. La canzone è Never met a girl like you before di Edwin Collins 1995, una canzone straordinaria per me. Il film è una chicca che ho amato dal...
Post
05/05/2008 17:23:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. meteta 05 maggio 2008 ore 18:28
    che il mondo si divida in sadici e masochisti lo credo anche io.Senza scomodare zio Sigmund,io forse vorrei stare dalla parte dei sadici,ma qualche volta essere masochisti pure ha un suo perchè... Cmq sia,forse è proprio vero che quando vittima e carneficie si incontrano la coppia è perfetta,del resto una condizione di esistenza ne rende possibile un'altra. Almeno fin quando la vittima sceglie di continuare ad essere vittima.
  2. sgurz74 05 maggio 2008 ore 21:43
    Il film non l'ho visto, mi sa che lo sc- cioè volevo dire lo "noleggio" subito. :-))) E se coi due ruoli si fa un po' a turno?
  3. Duca.theKnight 06 maggio 2008 ore 09:10
    Premetto che non mi sento nè vittima nè carnefice. Anzi, diciamo pure che trovo il genere alquanto bizzarro e poco stimolante per i miei gusti. Mi sembra invece interessante la tua "recensione", che mi ha incuriosito: controllerò se il film appare su Sky... ;-) PS: io ho una segretaria che è al di là di ogni immaginabile "tentazione", non posso nemmeno vedermici in una situazione come quella descritta :-x :-)))
  4. NikkySixx 06 maggio 2008 ore 11:12
    AAA Sadico blogger de Roma cerca donna Masochista d qualsiasi altra parte del mondo come compagna per giochi di società e non :lol Astenersi appassionate der Monopoli!
  5. Yosaka 07 maggio 2008 ore 13:50
    Felicità non é avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha... Buona giornata Yosaka :staff:staff:staff :strega:strega:gym:gym:gym

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.