Vivendo con Biancaneve

02 ottobre 2008 ore 23:01 segnala

Mi dovevano insospettire quella rosea paffutezza, gli occhioni come Bamby, l'incedere ondivago,l'elegante gesto di prendere lo straccio col mignolino sollevato, il leggiadro e inutile passaggio da una stanza all'altra accompagnato da risolini e frasette tipo: cos'è che devo fare? Oddio, che schifo...

Mi dovevano insospettire, ma ormai è troppo tardi...IO VIVO CON BIANCANEVE... io vivo in un incubo...:testata

E' il mio opposto su tutto, me ne devo fare una ragione.

Se ci fossero ancora, sopravvissuti alle purghe staliniste, aitanti e potenziali principi azzurri (ma anche celesti, turchesi o fac simili made in china) venite a ritirarla vi prego, ve la appoggio accanto alla differenziata. Impossibilie non notarla: seguite il cinguettio degli uccellini o lo squittio degli scoiattoli... ma venite presto...SALVATEMI.

Alla mia coinquilina, con affetto, Brontolo.

10021042
Mi dovevano insospettire quella rosea paffutezza, gli occhioni come Bamby, l'incedere ondivago,l'elegante gesto di prendere lo straccio col mignolino sollevato, il leggiadro e inutile passaggio da una stanza all'altra accompagnato da risolini e frasette tipo: cos'è che devo fare? Oddio, che...
Post
02/10/2008 23:01:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. picioncino 03 ottobre 2008 ore 00:32

    Sei eccezionale .... mi piace un sacco la tua vena ironica... non tagliartela mai ...

    Le tue parole compongono sapienti delle immagini e delle emozioni che, contagiose, aggrediscono il cuore e la pancia svanendo molto lentamente.

    Mi fanno "ridere dentro" con rigurgiti spontanei , anche dopo molto tempo che le ho assimilate, quando già sono già affaccendato in occupazioni dove un sorriso non troverebbe mai spazio.

    Grazie.

    A proposito , hai ancora un posto letto libero ?

    Non mi sembrerebbe di pagare un affitto bensì un abbonamento mensile per una dose quotidiana di leggerezza e divertimento.

     

  2. casavianello 03 ottobre 2008 ore 12:08

    necessariamente conoscerla a questo punto.

    Ma tu sai che io ho poco di brontolo e molto di stronzolo per cui...dai cercherò di essere il massimo della diplomazia

  3. unabanana 03 ottobre 2008 ore 20:58
    Caro Brontolo,
    quante storie fai. Io invece adoro la tua faccetta buffa e il tuo  tenerissimo broncio. Sei il mio nanetto preferito. Ma non lo dire agli altri sei, se no si potrebbero ingelosire, e noi non vogliamo ferire nessuno, vero? E' così bello averti in casa: hai badato agli idraulici, agli imbianchini, hai pulito e praticamente restaurato mobili e cessi, grazie a te ho avuto modo di sistemare le mensole e sbolognare il mio inutile frigo, hai comprato così tante cose nuove per la casa, ed è tutto così più bello, che non ti lascerei mai, adesso che ti ho trovato.
    Non dici sul serio, vero, quando dici che ti sei pentito di avermi conosciuta!? Eh eh eh. Sei così carino, quando ti arrabbi. Stasera, vedrai, staremo bene. Mi cucinerai una bella cenetta e poi farai musica e mi farai ballare un bel valzer in mezzo alla cucina ritinteggiata di un bianco splendente.
    Non è meraviglioso?!!
  4. Duca.theKnight 04 ottobre 2008 ore 10:56

    Vorrei aiutarla, cara forumista, ma purtroppo il modello "Biancaneve" non rientra nei miei canoni. Ho un firewall che ne blocca l'accesso. Anche se, a causa dell'età, alcuni filtri sono stati alleggeriti (transitano liberamente intellettuali, pigre e anche rompicoglioni), il modello Biancaneve è e resterà inibito. Giuro che se mi avesse proposto altre tipologie (che ne so, amica cantante rock, atleta, pornostar...) mi sarei prestato ad aiutarla.

    Ma Biancaneve no. Mi sa che se la deve tenere.

    Cip cip

    Buon week-end :bye :-))) :ok

  5. meteta 06 ottobre 2008 ore 13:51

    Come mai non hai pensato a me,alla mia diplomazia e souvez fair, (si scrive così?),come risoluzione a qs situazione? penso che potrei togliertela dalle ovaie in mezzo nano secondo.Si ho decisamente I mezzi per poterlo fare.

    meteta your taleban solution;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.