Cerimonia per aprire il cuore

02 novembre 2020 ore 11:16 segnala
Cerimonia per aprire il cuore
Una delle più toccanti cerimonie che, nel suo libro La saggezza dello sciamano, Angaangaq propone per la crescita personale è la cerimonia per aprire il cuore.

Siediti in un posto tranquillo, dove ti senti bene e non sarai disturbato. Ti puoi sedere ben diritto nella tua poltrona preferita o magari sdraiarti; fai nel modo che senti più giusto per te. Poi chiudi gli occhi a questo mondo e porta tutta la tua attenzione al tuo cuore. Percepiscilo, sentilo. Prenditi il tuo tempo. Puoi aiutarti mettendo la mano sul cuore. Poi aprilo dentro come apriresti un grande portone. E senti tutto. Può darsi che all'inizio avrai solo una sensazione quasi impercettibile, ma puoi stare tranquillo: va bene così. Ogni cosa ha bisogno del suo tempo, a volte di più, a volte di meno. Non esiste giusto o sbagliato. Abbi coraggio, apri il tuo cuore e lascia che cresca un sorriso, non importa che aspetto abbia, se è storto, delicato, piccolo o grande. Lascia al tuo sorriso la libertà di essere così come vuole essere. Sentilo e portalo con te nella tua giornata.
50a0d671-7981-48b3-903e-62433cdd38dd
Cerimonia per aprire il cuore Una delle più toccanti cerimonie che, nel suo libro La saggezza dello sciamano, Angaangaq propone per la crescita personale è la cerimonia per aprire il cuore. Siediti in un posto tranquillo, dove ti senti bene e non sarai disturbato. Ti puoi sedere ben diritto nella...
Post
02/11/2020 11:16:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.