Una carezza ci fa stare meglio

08 settembre 2020 ore 18:31 segnala
Per la serie "era meglio se mi fossi comprato una Porsche invece di spendere tutti quei soldi per farti studiare" ecco l'ennesimo esempio di come buttare quattrini per la ricerca scientifica:
ben due studi, uno condotto dagli scienziati dell’Università di Heidelberg, di Strasburgo e l'altro condotto all’Università di Pittsburgh, hanno dimostrato che una carezza ci fa stare meglio.

Ora, non so quanto abbiano speso per queste due ricerche né quanti anni sono durate, ma avessero dato la metà di quei soldi a me lo avrei dimostrato in pochi istanti.

Prendi due persone, un uomo e una donna:
la donna accarezza il "pacco" dell'uomo;
l'uomo dice cosa ha provato;
la donna assesta un bel calcio nelle pa**e dell'uomo;
l'uomo, appena avrà terminato di bestemmiare, dirà le sensazioni che ha provato.
Molto probabilmente si sarebbe arrivati al medesimo risultato, ovvero che le carezze sono preferibili al calcio nelle palle.

Ecco perché una carezza ci fa stare meglio

Ovviamente l'uomo non deve essere uno che ama la pratica del ball busting, altrimenti potrebbe trovare più piacevole il calcio della carezza.
Per chi non lo sapesse, il ball busting è una pratica di sesso estremo che consiste nel colpire i testicoli con calci, ginocchiate o pugni.

Se devo dirla tutta, non è che la carezza mi faccia poi stare così meglio; ovviamente preferisco una carezza ad un calcio nelle pa**e o una testata in faccia ma trovo più piacevole accarezzare che essere accarezzato, soprattutto un corpo depilato (femminile, ça va sans dire).

Questo è anche uno dei motivi per i quali ritengo doveroso dedicarmi con tutto me stesso al godimento sessuale della donna che mi concede il privilegio di amarla; per il semplice fatto che si sia sottoposta al supplizio della depilazione, il minimo che si possa fare è impegnarsi per darle piacere.

Magari non è così per tutti gli uomini, quindi anche se non hai le gambe lisce come seta, non avrai difficoltà a trovare uno che ti sc*pi; per gran parte dei maschi, e per maschi intendo quelli veri, tosti, desiderati, i maschi "alfa" che al loro passaggio fanno bagnare le donne, non rappresenta un grosso problema la depilazione, sia delle gambe che delle parti intime:
ti prendono, ti mettono a 90, ti scostano le mutandine, ci danno dentro grugnendo e schizzano.

Il maschio "alfa" non è uno da preliminari, né da...mmmhhh...post-liminari?
Il maschio "alfa" è la tipologia di uomo che più è rimasto simile ai nostri antenati.
Al'epoca non avevi tempo per i preliminari; c'erano animali feroci ovunque e non potevi rischiare di essere sbranato da una tigre dai denti a sciabola perché prima la dovevi accarezzare, baciare o leccargliela:
trovavi la femmina, ti accoppiavi e poi fine.
Anzi, non escluderei che l'umanità debba la propria esistenza all'incubo sessuale noto col nome di "eiaculazione precoce".
Ecco, il maschio "alfa" è un uomo primitivo un pochino più evoluto, decisamente affascinante con i suoi modi rudi, lo sguardo di chi "non deve chiedere mai", la sua sicurezza.

Nel caso, però, desiderassi il pacchetto completo (pre/sesso/post) sappi che le cosce depilate sono un particolare essenziale per i maschietti "beta", i "gamma" i "delta" ecc...
Noi ometti non notiamo la cellulite, o pelle a buccia d'arancia; ci interessa solo che siano lisce e morbide al tatto, quindi smetti di sputtanare soldi in creme, gel e massaggi (a meno che non siano massaggi rilassanti fatti da un bel "manzo" che poi cavalcherai) e punta sulla depilazione.

Cioè sono partito da una notizia scientifica che trattava di come una carezza ci facesse stare bene e sono finito a parlare di cosce e depilazione:
me lo dicevano fin dalle elementari che tendevo ad andare fuori tema…

d1e99e79-c901-44be-988c-1391c984d03f
Per la serie "era meglio se mi fossi comprato una Porsche invece che spendere tutti quei soldi per farti studiare" ecco l'ennesimo esempio di come buttare quattrini per la ricerca scientifica: ben due studi, uno condotto dagli scienziati dell’Università di Heidelberg, di Strasburgo e l'altro...
Post
08/09/2020 18:31:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. ombra.dargento 08 settembre 2020 ore 20:04
    "l'amore delle bestie si distingue dalla stupida foia degli uomini per tante funzioni divine, tra le quali la carezza e il bacio" (semisemicit.)

    una carezza, N!K... :shy :rosa

    ps puoi mettermi in contatto con uno di quei signori che amano il ball busting? :ammucchiata
  2. LazyNik 08 settembre 2020 ore 20:13
    @ombra.dargento
    Grazie :shy
    Lo sai che potresti davvero offrire tale servizio?
    E ti pagherebbero pure. La stupidità umana è oltre ogni immaginazione :many
    Comunque cerco e ti dico :ok
  3. eurekaa77 08 settembre 2020 ore 23:32
    andare fuori tema va anche bene - e' andare fuori testa che porta i guai :hoho

    cmq, la carezza e il bacio ..... e la parola :fuma
  4. LazyNik 08 settembre 2020 ore 23:36
    @eurekaa77
    Concordo :hihi :hihi :hihi
    Vero, la parola. Anche se a volte non servono
  5. ombra.dargento 09 settembre 2020 ore 13:31
    no nooo solo per sfogo premestruale! :shy :ok

    fammi sapere, grassie :ammucchiata
  6. LazyNik 09 settembre 2020 ore 15:46
    @ombra.dargento
    Ah per quello? Visto la simpatia che provo nei tuoi confronti mi offrirei io ma temo che tale pratica possa causarmi danni permanenti e metti che debba usarle ancora per un po'...
    Comunque conto entro un anno o due di raggiungere la pace dei sensi e allora, se non ne avrai trovato uno, mi presterò molto volentieri. 8-)
  7. ombra.dargento 10 settembre 2020 ore 14:37
    allora attendo... con ansia :shy %-) :yoyo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.