LA MIA STELLA

15 novembre 2010 ore 18:36 segnala
E’ già da un pò che ho iniziato a guardarmi dentro, ad analizzare le mie parole, i miei silenzi. Guardarmi dentro per capire, per capirmi. Non ho mai avuto un diario. Ho però sempre scritto poesie e brevi racconti…pensieri che mi correvano in mente…così ho intenzione di vedere il mio blog.Pensieri che correvano liberi nella mia mente. I miei sorrisi, le mie paure, le mie lacrime, la mia inesauribile energia, la mia voglia di fare, la voglia di mollare tutto e scappare lontano. Pensieri che vorrei condividere con le persone che mi vogliono bene. (forse un giorno)Un giorno, sono sicura, lo sento, lo so, una stella il mio cammino illuminerà. Non so quando questo accadrà, ma sono sicura accadrà. Non ho fretta. Tutto accade quando è scritto.
11818475
E’ già da un pò che ho iniziato a guardarmi dentro, ad analizzare le mie parole, i miei silenzi. Guardarmi dentro per capire, per capirmi. Non ho mai avuto un diario. Ho però sempre scritto poesie e...
Post
15/11/2010 18:36:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. andr378 15 novembre 2010 ore 21:40
    E'un pensiero personale quindi non commento. Non sono d'accordo sull'ultima parte. A mio avviso siamo noi i registi del nostro destino. Il lasciar andare a volte è un alibi alla nostra apatia e alle nostre paure.
  2. tecerco 21 novembre 2010 ore 21:11

    E' talmente chiaro il tuo pensiero! Voglia di essere te stessa, raccontarti,condividere con chi senti vicino ed affine a te. Tutto ciò non implica una ricerca spasmodica di compagnia...favorisce invece che ti si accostino persone a te simili e come te desiderose di condividere.

    Buona serata.

    Tc:rosa

  3. milady444 24 novembre 2010 ore 18:58
    e vedo me stessa quando ho aperto il blog :-)
    :rosa
    graziella
  4. Dylan.Ley 27 novembre 2010 ore 15:00

    arriverà una luce ad illuminare la tua strada..e succederà di colpo..come tutte le cose meravigliose...

    ciao

    Dylan

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.