Si ricomincia ...

24 febbraio 2008 ore 22:39 segnala
Ciao a tutti come va ? Scusate l'assenza ma questo periodo il lavoro mi sta tenendo "leggermente" occupato ... anzi diciamo che nn sono stato neanche a Roma ... Ho passato la scorsa settimana a Verona, e domani mi tocca ripartire di nuovo ... giusto il tempo di godermi il fine settimana tra amici famiglia e dolce metà ... la cosa peggiore è che mi tocca riprendere l'aereo ... ho pauraaaaaaaaaaaaaaa
E vabbè, mi consolo pensando alle richhe cene al ristorante a spese dell'azienda :dito3

N.B - Amore allenati a frisby che la prossima domenica ci rigiochiamo :urlo

Ciao a tutti ci vediamo tra una settimana !!!! :prrr

Ottimo San Valentino !!

15 febbraio 2008 ore 13:04 segnala

Sarà una festa commerciale, sarà la festa dei commercianti e dei ristoratori, sarà per alcuni una rottura di scatole ... ma a me il san valentino piace !!

Il segreto è non sentirsi obbligato a fare per forza una cena al ristorante o un regalo ... io ho fatto entrambi, ma solo perchè volevo farlo e perchè volevo avere un ricordo di un momento bello della mia vita ... il giorno che non ne avrò più voglia non lo farò più !!

Cmq sia ieri sono stato benissimo ... ho scelto un bel ristorante di classe, un pensierino alla mia dolce metà (che per la cronaca ci ha messo 2 ore a prepararsi e ci ha fatto arrivare tardi :hihi :cow) e abbiamo pasato una splendida serata ... certo potevamo farlo anche oggi, o anche fra 1 mese ... MA A ME ANDAVA DI FARLO IERI !! Alla faccia di tutti i criticoni del San Valentino !! :ok

P.S - Ho mangiato finchè non m'hanno fatto male i reni !! :pig

Da leggere ... è importante ... e divertente !!

06 febbraio 2008 ore 11:53 segnala
Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro... Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte. E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore. Però......

Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto. Abbiamo cominciato ad accarezzarci, assaggiarci, bacini etc. La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci' Ed io esclamo:'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????' Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'. Che cavolate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi unadoccia fredda per vedere se potevo calmarmi, e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un pò mi sono addormentato. Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti. 350 euro al paio. Le ho detto che andava bene. Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton. Era cosìemozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis. E 'rimastashockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. 'Cucciolone mio', 'Topolino amoroso' e così via. Siamo andati alla cassa a pagare. E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:' No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'... Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto: 'Voglio solo che mi abbracci'. Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio. A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.

Mandalo agli uomini perchè si facciano una risata. Mandalo alle donne perché capiscano cosa si prova.

TANTI AUGURI !!

05 febbraio 2008 ore 12:51 segnala

Oggi è il tuo compleanno ... e di sicuro romperai le scatole perchè dirai che devo accontentare tutte le tue rischieste ... ricorda però che fra 1 mese tocca a me !! x:-) :wow

Scherzo .. auguri amore, spero che oggi possa essere per te un giorno speciale ... CMQ RICORDA CHE ... (guardare imamagine allegata --> ) :dito

Notizie in arrivo ... forse ...

04 febbraio 2008 ore 09:20 segnala
Buon lunedi a tutti !! Inizia un'altra settimana ma forse questa non sarà come tutte le altre ... Il processo di fusione tra Unicredit e Capitalia sta andando avanti e finalmente sembra che ci siano novità ... E' possibile che in settimana ci facciano finalmente sapere la nostra nuova ubicazione lavorativa ... a questo punto mi chiedo ...  che farò da grande ? :nono Speriamo in buone notizie !!

L'ho finito !!!

28 gennaio 2008 ore 14:01 segnala

Mesi fa lo comprai in una libreria del centro commerciale Roma Est e per qualche mese l'ho trascurato per via dei soliti "troppi impegni" ... poi ho deciso di portare a termine quell'opera titanica ... 75 ore di gioco ... semplicemente Final Fantasy XII !!!

Non nascondo che dopo il filmato finale avevo gli occhi lucidi ... :pianto

 

COSA NON SI FA PER PASSIONE ...

20 gennaio 2008 ore 21:05 segnala
Ciao a tutti ... ho un sonno terribile e mi reggo in piedi solo grazie alle abbondandi dosi di caffè ingurgitato ... ma però (rilassatevi l'ho scritto apposta  :ok ) sono proprio contento ...  ho passato due splendidi giorni di pesca !! Ieri da solo a Ostia e oggi a Santa Marinella con un paio di amici ... Alla faccia del mare calmo (pessimo per la pesca) e dell'inverno (pessimo anch'esso) ...

La mattinata è iniziata sul "tardi", sveglia alle 4.10 e appuntamento alle 5.00 in piazzeta con Jacopo ... Macchina congelata, io arrivo alle 4.59. Erano le 5.05 e lui ancora non si vedeva ... non è da lui !! Penso che non si è svegliato ma la cosa è impossibile, un pescatore doc come lui non commette certi errori !! Così decido di passare sotto casa sua e lo trovo li fuori tutto pronto che fumava una sigaretta ... << Sto aspettando Nello >> mi dice !
ahahah e io che avevo dubitato !! Nello Arriva esattamente alle 5.10 e con faccia sbalordita si scusa dicendo di non avere idea di dove ha perso quei 10 min !! Cmq sia si parte ... arrivo a S. Marinella alle 6.00 circa ... colazione al bar dove incontriamo altri 3 colleghi pescatori ... e poi via sui "Tripodi" del porto ... (Madò se sono pericolosi quei cosi :nono ) ... Che la pesca abbia inizio !!
Sembravamo dei pupetti tutti contenti di fare quello che veramente gli piace ... e a chi pensa che siamo dei pazzi consiglio di vedere la foto allegata ... Non valeva la pena vederlo sorgere ?

Come siamo diversi ...

18 gennaio 2008 ore 14:30 segnala

A New York è appena stato aperto un negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.

All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

1. Puoi visitare il negozio solo una volta

2. Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo

3. Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore

4. Non si può tornare al piano inferiore

Una donna decide di andare a trovare il negozio di mariti per trovare un compagno

Al primo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro. (La donna decide di salire al piano successivo)

Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini. (La donna decide di salire al piano successivo)

Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli. (WOW pensa la donna, ma si sente ancora di salire)

Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano nelle faccende di casa. ("Incredibile" esclama la donna "posso difficilmente resistere!" ma sale ancora)

Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nelle faccende di casa e sono estremamente romantici. (La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano)

Sesto piano: Sei la visitratrice n° 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna !!

Di fronte a questo negozio è stato aperto un negozio di mogli, dove gli uomini possono scegliere la propria donna.

Al primo piano ci sono donne che amano fare sesso.

Al secondo piano ci sono donne che amano fare sesso e non rompono i cojoni

I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI !!

DAI, CI SIAMO QUASI ....

17 gennaio 2008 ore 09:43 segnala

... domani è venerdiiiiiiiiii !!!! Stamattina in macchina mi sono messo a  cantare come un ubriaco !! Un misto Laura Pausini e Marco Masini :grazie  Fantastico era guardare le facce delle persone nelle altre macchine a fianco a me (ero nel traffico) che mi vedevano mentre imitavo di suonare la chitarra !! :wow

Grande interpretazione e applausi finali !! :lol

Oggi mi sento così, allegro :firulì

Se fossi l'ultimo ...

16 gennaio 2008 ore 09:50 segnala
2 giorni fa sono stato al cinema a vedere il film di Will Smith, “Io sono leggenda” … film davvero bello e coinvolgente, con qualche effetto speciale degno di rilievo … tornato a casa però mi sono posto una domanda … se fossi stato al posto suo, se fossi stato io l’ultimo uomo sulla terra, cosa avrei fatto ?? Ipotizzando ovviamente che non manchino acqua e cibo (che puoi rubare in qualsiasi supermercato) come impiegherei la giornata ?

 La prima cosa che mi viene in mente è saccheggiare un megastore di informatica e portarmi a casa il meglio della tecnologia per godermi musica, dvd e videogiochi super costosi … :slurp

Poi passerei belle giornate di pesca … e poi mi costruirei un bel bunker super armato e corazzato … :urlo

Passerei il resto della giornata a girare per le strade con un auto super veloce o con un carro armato rubato in qualche base militare … tanto non c’è nessuno che mi controlla la patente !! ahahahahah 8-)

 Forse non sarebbe così male … ;-)