Bilancio della prima settimana di lavoro

31 agosto 2008 ore 22:04 segnala
Prima settimana di lavoro: indolore.
Sarà che sono rientrato di martedì, sarà che a fine agosto non c'era ancora nulla da fare, sarà che ci mettevo per arrivare la metà del tempo normale e quindi dormivo di +, sarà che il 27 ho preso lo stipendio senza praticamente mai lavorare (24 giorni di ferie), sarà perchè ti amo (questa m'è venuta così :ok ) ma alla fine sta settimana è passata alla grande.

A voi come è andata la prima settimana dopo il rientro ?

A noi è arrivata la nuova macchinetta del caffè. Abbiamo infatti ordinato 400 cialde e ci hanno dato in comodato d'uso la macchinetta con l'espresso nonchè il mobiletto per mettercela sopra e anche qualche campioncino omaggio di bevande varie.

Ci siamo ricavati il nostro angolo relax :wow
Prossimo arrivo ... il bollitore elettrico per farci il tea ... sempre nella speranza che il nostro AD (il quale ogni tanto entra improvvisamente in stanza a controllare) non ci becchi a inzuppare il biscotto nella tazza 8-)

9851224
Prima settimana di lavoro: indolore.Sarà che sono rientrato di martedì, sarà che a fine agosto non c'era ancora nulla da fare, sarà che ci mettevo per arrivare la metà del tempo normale e quindi dormivo di +, sarà che il 27 ho preso lo stipendio senza praticamente mai lavorare (24 giorni di ferie),...
Post
31/08/2008 22:04:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. serenaroma86 02 settembre 2008 ore 09:19

    Amore Mio...pensa ke io in ufficio ho la cucina con tanto di frigorifero con il congelatore...forno a microonde...makkinetta del caffè con cialde di tutti i tipi...COMPRESA LA CIOCCOLATA!!! ahah :hihi

    Cmq credo ke il bollitore elettrico rimarrà sl un sogno x voi... :hehe :-p :dito3

  2. AnarkoBiba 03 settembre 2008 ore 08:24

    BUON inizio di una nuuova stagion di lavoro

    :staff pasquale

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.