Siamo entrati anche noi nella vita

12 agosto 2013 ore 21:00 segnala
Siamo entrati anche noi nella vita,
tu con il tuo lavoro sicuro io con i miei a punto di domanda e che detesto.
Il fine settimana non è più tutto nostro, non passiamo più l'intera giornata a letto a baciarci e a fare sesso, questo tempo così caldo non lo permette.
E ancora la domanda di come fa piacere questa stagione mi balena alla mente.
Quanto folli sono per non amare una coperta, il toccarsi spesso e più volte quando fa freddo ?
Non c'è neve, non c'è il freddo e io manco di romanticismo.
C'è la telefonata della sera e a me non batte più il cuore come il primo giorno, alle volte sono troppo stanca , troppo presa dai miei problemi per chiederti come è andata la tua giornata.
Ogni fine settimana mi sembra scontato vedersi e io non ti chiedo più se hai altri impegni, ti chiedo piuttosto di scusarmi se ogni fine settimana finisce che facciamo ogni cosa di fretta per ottimizzare i tempi, se passo metà giornata assonata, ma tu hai sempre quella bella frase sulle labbra “ ci sarà tempo. “ , quasi avessi già deciso di stare con me settimana prossima e la prossima ancora e quella dell'anno futuro.
Abbiamo il solito posto dove andare ad abbuffarci di sushi verso la fine del mese.
Abbiamo il solito grande supermercato dove fare la spesa.
Abbiamo la domenica dove andare a dormire presto perchè il lunedì si lavora.
Non è che non mi piaccia, dopo tanti punti di domanda, dopo niente di sicuro, dopo tanti uomini confusi il solito lo adoro, quasi fosse una piccola sicurezza dove andare a trovare i nostri sentimenti.
La vita ha preso anche me e te e abbiamo poco tempo per guardarci negli occhi, per avere lo stesso batticuore dei primo periodo. Va così, lo sapevo.

Ma oggi , proprio come i primi tempi siamo rimasti noi e pochi altri in quel locale a chiacchierare senza nessuna interruzione, oggi con un po' di fresco ci siamo accarezzati di più, oggi dopo quel bacio frettoloso per salutarci ce ne siamo dato un altro.

Alla vita ogni tanto sfuggiamo.

2b89f158-f632-4723-a005-e738be24f8c5
Siamo entrati anche noi nella vita, tu con il tuo lavoro sicuro io con i miei a punto di domanda e che detesto. Il fine settimana non è più tutto nostro, non passiamo più l'intera giornata a letto a baciarci e a fare sesso, questo tempo così caldo non lo permette. E ancora la domanda di come fa...
Post
12/08/2013 21:00:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.