Credo

02 febbraio 2010 ore 20:27 segnala
Credo che gli errori si pagano, il conto la vita lo presenta sempre .


La vita non si ferma e quello che era ieri oggi non lo è più.
Le cose cambiano in fretta cambiano per non cambiare mai


Credo che la vita non ti da una seconda possibilità non concede repliche passa e non torma
Credo che il tempo passa ma la ferita non guarisce ,il tempo passa ma il ricordi riaffiorano, il tempo passa ma lo stomaco fa ancora male. Il tempo passa ma nulla cambia.


Credo che quando ami qualcuno ami anche i suoi difetti
questa è la differenza tra amare è voler bene........................


Credo che amiamo solo una volta nella vita e forse riusciamo a rovinare tutto ...........


Ma il viaggio contnua.......
11399591
Credo che gli errori si pagano, il conto la vita lo presenta sempre . La vita non si ferma e quello che era ieri oggi non lo è più. Le cose cambiano in fretta cambiano per non cambiare mai Credo che la vita non ti da una seconda possibilità non concede repliche passa e non torma Credo che il tempo ... (continua)
Post
02/02/2010 20:27:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. parlaconlei 06 febbraio 2010 ore 22:12

    ci voglia un Dio e anche un bar.......che quando smetti di sperare inizi un po a morire

    non smettere mai di farlo...sara' la speranza che ti riportera' a sognare...e a realizzare quei sogni.

    Un abbraccio

    Bibi

  2. voltapagina 20 febbraio 2010 ore 14:38

    Credo che il conto degli errori stia già nella necessità di commetterli.

    Credo che non ci sia mai un momento in cui una persona possa dichiararsi davvero sconfitta....se non quando e solo...l'ha abbandonato la forza e la voglia di "potercela fare".

    Credo che il il tempo ci faccia prendere coscienza dei nostri limiti, la nostra rigidità...la nostra miopia....e che sia una potente lente utile, per guardarsi indietro con morbidezza ed indulgenza....e davanti con maturità ed umiltà!

    Credo che l'amare qualcuno sia condizione possibile solo se hai imparato ad amare te stesso...a partire dalle ferite che, anche se lasciano i segni.....prima o poi non faranno più male!

    Credo che non si possa amare mai...per sempre ...una sola persona; a meno che, questa stessa persona non cambi in simbiosi con noi.

    Amare qualcuno significa gratificarsi della sua esistenza e goderne senza fare i conti e divedere i difetti dai pregi...in funzione delle nostre esigenze.

    Amiamo molte volte in questo viaggio e non possiamo decidere, a priori chi, che cosa e quando perchè non sempre teniamo il timone della nostra esistenza ma...di certo c'è che....ogni volta ameremo con la stessa convinzione che....possa essere l'ultima!

    L'usura,la fatica,lo sforzo,la necessità e l'illusione ci confonde molte volte sull'esistenza di un amore che ci rispetti e ci arrivi ma.....la speranza,alimenta,senza indugio,il nostro sogno.....di riuscire ad innamorarci ancora.....perdutamente!

     

     

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.