A TI...

26 luglio 2009 ore 18:14 segnala
Ciao Ti..non sai quanto mi manchi...sarei tanto voluta andare con te in vacanza...sentivo un forte bisogno di stare con te paolo e il piccolo Vazim....ma per via di tanti problemi non ho potuto...ora aspetto che tornate a casa...ma ricordati che ti voglio tanto bene...un bacio....LU.

CIAO A TUTTI

26 luglio 2009 ore 18:09 segnala

AUGURO A TUTTI VOI UNA FELICE GIORNATA

MAMMA

26 luglio 2009 ore 17:50 segnala
Ciao cari amici del blog, è da tantissimo tempo che non scrivo...ma ora sono tornata e voglio parlarvi un pò dei cambiamenti della mia vita....ho preso delle decisioni molto importanti è faticose, ho deciso di prendermi cura dei miei genitori  ormai molto anziani....sono felice di averlo fatto ora mi sento molto bene, al mattino quando arrivo a casa di mamma trovo due persone felici di vedermi...mia mamma e mio padre...poi per non parlare del cagnolino che ho regalato loro...anche lui mi aspetta contento di vedermi...spero solo di dare loro un pò di serena vita da anziani...un bacio amici...LU

CIAO AMICI DEL BLOG

26 febbraio 2009 ore 16:53 segnala

Sono mancata un pò....sapete non sono stata bene...sono stata un pò di tempo in ospedale per controlli....ora sono a casa ma continuo a sentirmi debole è molto triste...spero passi presto...vi mando a tutti un forte abbraccio...ciao cari amici LU.

Cara amica nipote sorella

12 gennaio 2009 ore 17:01 segnala
Cara TI....quanto vorrei tornassero i vecchi tempi...ricordI? Quanto era bello stare assieme...TI VOGLIO BENE...LU.

La vita

12 gennaio 2009 ore 16:38 segnala
Vai via tristezza...lascia che io sia serena...non chiedo la felicità perchè sarebbe troppo ma almeno lasciami vivere i miei pochi momenti di pace...quanto è difficile la mia vita...ormai per me non cè spazio per i momenti gioiosi...mi rimane solamente l'amore per le mie figlie...per loro vivo...per loro lotto ancora...quanto vorrei trovare la forza di prendere decisioni...il tempo passa... le  mille lacrime continuano a scorrere sul mio viso senza trovare più nulla che mi dia attimi di gioia...anche vivere i piccoli attimi di gioia è difficile...vorrei andare lontano...allontanare tutto quello che mi sta togliendo la voglia di vivere...chiedo scusa a tutti quelli che leggeranno per il mio sfogo....un bacio cari amici del blog...LU.

Un bacio a tutti voi amici del blog

10 gennaio 2009 ore 22:16 segnala
Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi
della mia vita tutti in una volta.
Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso.
 Solo per oggi sarò felice nella certezza che sono stato creato per essere felice non solo nell'altro mondo, ma anche in questo.
 Solo per oggi mi adatterò alle circostanze, senza pretendere che le circostanze si adattino ai miei desideri.
 Solo per oggi dedicherò dieci minuti del mio tempo a sedere in silenzio ascoltando Dio, ricordando che come il cibo è necessario alla vita del corpo, così il silenzio e l'ascolto sono necessari alla vita dell'anima.
 Solo per oggi, compirò una buona azione e non lo dirò a nessuno.
Solo per oggi mi farò un programma: forse non lo seguirò perfettamente, ma lo farò. E mi guarderò dai due malanni: la fretta e l'indecisione.
 Solo per oggi saprò dal profondo del cuore, nonostante le apparenze, che l'esistenza si prende cura di me come nessun altro al mondo.
 Solo per oggi non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere nell'Amore.
 Posso ben fare per 12 ore ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare tutta la vita.

Mamma

30 dicembre 2008 ore 21:19 segnala
Cara mamma...mi dispiace vederti stare tanto male...questi giorni ho avuto paura che tu volessi volare via...sento nel mio cuore che tu sei stanca di vivere, vorrei tanto che questa non fosse la realtà...ma capisco che niente è nessuno può fare nulla per tenerti per sempre con noi....vorrei poterti regalare qualche giorno di felicità è d'amore...mamma quanto ti voglio bene....quanto amo i tuoi baci e le tue carezze...in tutta la mia vita non mi hai fatto mancare il tuo amore....coraggio mamma ti voglio bene...LILLA.

TANTI AUGURI

23 dicembre 2008 ore 19:44 segnala
Auguri a tutti voi...trascorrete un felice NATALE...un abbraccio forte a voi cari amici del blog.LILLA.

per te amica mia

09 dicembre 2008 ore 22:08 segnala
Domani per te è un giorno molto importante.....poteva esserlo di più lo so...ma sappi che io ti ammiro...conosco tutti i tuoi sacrifici...spero tutto vada come tu desideri...anche se tu desideravi una giornata per te splendida...tu sai di cosa parlo...io con il cuore ti sono vicina...non dimenticare mai quanto ti voglio bene....BUONA FORTUNA AMICA MIA...LU.