sentirsi felici,
non vedere l'ora di incontrare la persona amata
condividere con lei i momenti belli della vita
sentirsi come se ti mancasse l'aria quando non c'è
come se ti mancassero le radici tutto questo
è amore
sentirsi felici,
non vedere l'ora di incontrare la persona amata
condividere con lei i momenti belli della vita
sentirsi come se ti mancasse l'aria quando non c'è
come se ti mancassero le radici tutto questo
è amore
Rieccomi dopo tanto tempo. E' che tra i bimbi casa e tutto il resto il tempo è pochissimo.
Siamo nel periodo caldo e si avvicinano le ferie per molte persone. Non invidio le persone che con queste giornate lavorano fuori in mezzo al caldo.
Ora vi saluto che ho i bimbi che mi chiamano a presto ivy
Salve a tutti è un pochino che non scrivo ma ultimamente sono speso stanca a causa del mio bambino più piccolo che mi fa dormire poco. Finalmente è arrivata la primavera e cominciano le belle giornate. Mando un bacio a tutti e scappo che i miei bimbi richiedono le mie attenzioni.
Kiss ivy
Ieri sera ho parlato con una amica che mi ha fatto ripensare ad un fatto che era sucesso anche a me e che in questi giorni se ne parla molto in televisione e nei sondaggi. Secondo voi sembra giusto tutto quello che accade al giorno d'oggi a noi donne e ai nostri bambini? Vi sembrano giuste le violenze che noi donne e a volte anche i bambini devono subire? Nessuno paga per quello che fanno questi mostri li accusi e nessuno ci ascolta o li mettono in carcere e dopo un anno o qualcosa in più tornano fuori o adirittura pagano per non scontare la pena in galera per poi rifare la stessa cosa o ancora peggio. Vi sembra giusto tutto questo? La legge non c'è mai o quasi mai in questi momenti o non ci difende in modo giusto accusandoci noi che siamo le vittime e facendo divenire loro vittime agli occhi di tutti. Se a una donna succede una violenza e la denunciamo abbiamo sempre la nostra parola di fronte all'altra o dobbiamo fare esami ed essere umiliate ancora e ancora non è giusto. Odio questo mondo che è maschilista che gli uomini hanno il potere su tutto o quasi tutto e noi donne riusciamo a malapena a volte a difenderci. Dai sondaggi che vengono fatti il 90% delle donne che subiscono violenze non denunciano il fatto e questo è vero io sono una di quelle. Ho visto una causa di una persona a me vicina che è stata umiliata al massimo in tribunale. Era una vittima di una violenza e altro ma invece di difenderla è stata opressa e per mettere tutto a tacere l'orco si è preso un anno di carcere ma per non farlo a pagato ed è rimasto in libertà per fare quello che aveva fatto a questa persona e a me ad altre........e questo è stato ha fatto la stessa cosa ad un'altra persona e anche li gli avevano dato un anno di carcere ma anche li siccome era fuori provincia a pagato per non andare in galera. Secondo voi è giusto questa cosa questi orchi vengono denunciati e invece di scontarsi le pene possono pagare per non andare in carcere e rimanere a piede libero per fare del male ad altre persone. Se li denunci devi aspettare e nessuno nel frattempo ti protegge. Basta vedere nei fatti di questi giorni il padre extracomunitario che ha ucciso la figlia e la compagna, l'orco che ha stuprato il bambino dodicenne e una bambina non ascoltata di sei anni se non sbaglio, la madre che aveva denunciato l'ex perchè la minacciava di uccidere il figlio e lei e questo è sucesso ha ucciso il figlio. Noi donne denunciamo e non c'è mai nessuno che ci ascolta o non ci proteggono come dovrebbero. Spero che questo mondo cambi e che le persone che fanno tutte queste violenze paghino per quello che fanno e non che vengano lasciate libere per compiere all'infinito fino a quando non vengono fermate le violenze che compiono e che qualcuno cominci ad ascoltarci veramente e che inizi a salvarci da questi orchi. I traumi subiti per noi sono difficili da superare ogni giorno nella vita quotidiana e vedere queste persone libere che continuano a fare del male è come se ci ucidessero ancora.
Scusate per il risentimento
ivy
Visite totali: | 673 |
Post scritti: | 6 |
Scrive dal: | 03/03/2009 |
Coinvolgimento: | 1 (da valutare) |
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.