ANDRA' TUTTO BENE

20 marzo 2020 ore 23:31 segnala

Speriamo di vedere presto una luce in fondo al tunnel.
Salutiamoci tutti da nord a sud per sentirci...
TUTTI UNITI .
***********************
SIAMO TUTTI SOLI .
A volti ci sentiamo soli anche se siamo in compagnia ,e questo ci fa diventare più forti. Per crescere ed essere felici dobbiamo prima imparare ad essere soli.

Nel senso che soltanto nel momento in cui conosciamo veramente noi stessi e capire che la nostra volontà ci può portare a far tutto, anche a "capirci" ed essere ricchi con poco,solo allora siamo pronti a relazionarci con gli altri.

E per fare questo lavoro dobbiamo poter e saper scavare dentro di noi ,e lo si può fare unicamente stando in solitudine. Solo contare su noi stessi ci può dare la forza per riporre della fiducia con gli altri , anche col rischio di ricevere del male .

Noi siamo fatti per vivere in società, e la vita stessa ci fa affrontare tante di quelle batoste, proprio per metterci alla prova, e le possiamo superare solo se siamo forti , se sappiamo così quanto valiamo .

Ma come sarebbe la nostra vita senza rapporti umani solo per evitare il rischio di andare incontro alle tante delusioni? Ma penso che ne valga la pena. Tutti sbagliano per vari motivi, bisogna saper pesare le cose, basta non essere pessimisti...
E NON CHIUDERSI NEL GUSCIO .Lina Viglione .
bd698a69-b037-494e-ab82-b111af7e3474
« immagine » Speriamo di vedere presto una luce in fondo al tunnel. Salutiamoci tutti da nord a sud per sentirci... TUTTI UNITI . *********************** SIAMO TUTTI SOLI . A volti ci sentiamo soli anche se siamo in compagnia ,e questo ci fa diventare più forti. Per crescere ed essere felici dob...
Post
20/03/2020 23:31:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Lina14 14 aprile 2020 ore 21:03
    Scrive un saggio: Non preoccupatevi , quando tutto questo sarà finito , torneremo a ignorarci come prima ...
    (SPERO CHE NON SIA COSI. )Lina
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.